ma anche
![]()
ma anche
![]()
Ma infatti quello che spero è che mi stupisca: che tutti i fatti e fatterelli accaduti siano tasselli di un grande puzzle che un giorno andranno a posto. Solo che più ne mettono, più è difficile non incappare in incongruenze. Spero abbiano già un piano, tutto qui.[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
Non credo, almeno spero . Sinceramente io non ho ancora capito molto a parte che è un'isola misteriosa[/supersaibal]
Sanford & Son
![]()
![]()
E questo ? Dove lo vogliamo mettere![]()
li ricordo ma nn li ho mai visti[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
Sanford & Son
![]()
![]()
E questo ? Dove lo vogliamo mettere[/supersaibal]
![]()
Ti sei perso molto[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
li ricordo ma nn li ho mai visti[/supersaibal]
Sono anora più esilaranti dei Jefferson
Speriamo[supersaibal]Originariamente inviato da Kurai
Ma infatti quello che spero è che mi stupisca: che tutti i fatti e fatterelli accaduti siano tasselli di un grande puzzle che un giorno andranno a posto. Solo che più ne mettono, più è difficile non incappare in incongruenze. Spero abbiano già un piano, tutto qui. [/supersaibal]Anche perchè se lo continuano a scrivere, sorpresi dal successo, verrà sicuramente male
![]()
in compenso mi vedevo beisaid scul, zak morris, scric[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
Ti sei perso moltoSono anora più esilaranti dei Jefferson [/supersaibal]
:maLOL:
I am, guarda che io sono appena dell'81!!!
quello saranno usciti quando mike bongiorno faceva lascia o raddoppia![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
opure io! pure io![supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
in compenso mi vedevo beisaid scul, zak morris, scric:maLOL: [/supersaibal]
![]()
oddio, io praticamente guardo tutto il possibile e immaginabile come telefilm in tv![]()
we® mica sono così vecchio[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
I am, guarda che io sono appena dell'81!!!
quello saranno usciti quando mike bongiorno faceva lascia o raddoppia[/supersaibal]
![]()
Le repliche delle repliche e delle repliche so che andavano in onda sulle tv locali fino a 2 anni fa![]()