Com'è? Ne vale la pena?Originariamente inviato da EpromX
bella cosa, mi interessa pure a me, appena finisco la certificazione Cisco, mi ci butto pure io![]()
Com'è? Ne vale la pena?Originariamente inviato da EpromX
bella cosa, mi interessa pure a me, appena finisco la certificazione Cisco, mi ci butto pure io![]()
si ne vale la pena..
è una bella mazzata ma ne vale...
unico neo che non si parla di server....
intendo la CCNA
ciao
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Sempre per il LPIC, una sede italiana (oltre al VUE), è questa:
http://www.register.prometric.com/Index.asp
Scegliere
Step 1: Information Technology (IT)
Step 2: Italy
Quindi click su Next->, e scegliete dal menu il Linux Professional Institute (LPI).
linux la guida completa 5 edizione...fatto molto beneOriginariamente inviato da l.golinelli
Sto studiando Appunti di Informatica Libera e due libroni di 1000 pagine (di cui uno della McGraw Hill).
Cmq i primi due esami non sono neanche troppo difficili...
![]()
![]()
Pensi che sia possibile prepararsi ai primi quattro esami con i "soli" Appunti di informatica libera?Originariamente inviato da l.golinelli
Sto studiando Appunti di Informatica Libera e due libroni di 1000 pagine (di cui uno della McGraw Hill).
Cmq i primi due esami non sono neanche troppo difficili...
![]()
Grazie, sB.
soli?Sono 5000 pagine totali con 2000 specifiche di linux senza contare la parte della rete :quote: :tongue:Originariamente inviato da superbubba
Pensi che sia possibile prepararsi ai primi quattro esami con i "soli" Appunti di informatica libera?
Grazie, sB.
Forse per i servizi di rete serve approfondire un po' di più...
su amazon trovi testi specifici per la preparazione degli esami 101 e 102
ah perche non ti basta la sezione della rete di appuntilinux?Originariamente inviato da l.golinelli
Forse per i servizi di rete serve approfondire un po' di più...![]()