Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 115
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Symbolic
    mi sa che pallina tha messo nel caffè il suo prozak ..
    ah, ecco cos'era quel gusto strano, come di pufbacca.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Originariamente inviato da lake86
    leggono e se non sanno che rispondere se ne vanno
    senza contare quelli che leggono un titolo interessante, aprono il thread e si accorgono che era fuorviante, e dell'argomento in realtà non gliene può interessare di meno
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Originariamente inviato da aeterna
    ma i lurker esistono veramente? non sono una leggenda?

cioè.. come si fa a leggere senza dire la propria.

non lo concepisco

Non hai mai letto un articolo di giornale o un libro? Ecco credo si faccia allo stesso modo

ma i lurker esistono veramente? non sono una leggenda?

cioè.. come si fa a leggere senza dire la propria.

non lo concepisco

c'è certa gente che o non sa cosa dire, oppure ha timore di dare la sua opinione. ed io ogni tanto sono uno di quelli che non sa cosa scrivere

Originariamente inviato da Druzya
    ma cosa vuoi aver rovinato, non darti tutta st'importanza su, che quando poi la gente si stanca di giocare con te, verrai dimenticato in fretta

guarda gia' ora, per avere un po' d'attenzione devi entrare nei thread a fare il bastian contrario. ovvio che due pugni sul punching ball ce li si da sempre volentieri, ma mica ti aspetterai ti prenda sul serio, eh?
    guarda che le tue paure non devono essere per forza anche quelle degli altri.....Chi ha bisogno di sentirsi importante su questo forum sei tu che qui ci hai costruito anche le tue relazioni.
    Io se vengo "dimenticato" da 4 utenti che nemmeno conosco e in parte schifo non ho nessun problema, ma tu, che per i motivi che non ti stò qui a spiegare, ma che conosci bene, tu sei uno di quelli che se domani chiudono sto forum ti fai prendere dalle turbe....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    beh io scrivo poco e leggo tanto per il semplice fatto che mentre scrivo e leggo sto lavorando, quindi scrivere comporta anche un maggior sforzo intellettuale rispetto alla semplice lettura ed è logico che abbia meno tempo di dedicarmi a questa attività.
    penso che lo stesso discorso si possa in qualche modo estendere ad altri che leggono e non scrivono/scrivono poco.

Utente di HTML.it
    Eh, è facile fare gli sbruffoni stando dietro ad uno schermo
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da spizzico
    guarda che le tue paure non devono essere per forza anche quelle degli altri.....Chi ha bisogno di sentirsi importante su questo forum sei tu che qui ci hai costruito anche le tue relazioni.
    Io se vengo "dimenticato" da 4 utenti che nemmeno conosco e in parte schifo non ho nessun problema, ma tu, che per i motivi che non ti stò qui a spiegare, ma che conosci bene, tu sei uno di quelli che se domani chiudono sto forum ti fai prendere dalle turbe....
    strano, visto quanto ci tieni a voler stare "sulla cresta dell'onda"

ah, le relazioni sul forum. eh beh, chiaramente, se sparisce il forum, io non sento piu' nessuno, secondo te. geniale. quasi quasi ti propongo per il nobel
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da spizzico

cvd: come vivi il forum tu, non lo vivono gli altri eh.

Spizzico, fatti vedere da uno bravo.

E mangia molto pesce: hai bisogno di fosforo
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da Druzya
    strano, visto quanto ci tieni a voler stare "sulla cresta dell'onda"

ah, le relazioni sul forum. eh beh, chiaramente, se sparisce il forum, io non sento piu' nessuno, secondo te. geniale. quasi quasi ti propongo per il nobel
    Occhio che se lo trasformate in un flame aumentano i lurker!
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

Permessi di invio