Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Modifica componenti

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modifica componenti

Originariamente inviato da andr3a
    non ho detto che l'ho modificato tutto .. in compenso tutti i colori di default , i bordini e le schifezze verdi col mouse le ho modificate ...

lo scroll e' volutamente rimasto cosi', non mi pagavano abbastanza per ridisegnare un component su un component MX2004 .

Il setStyle non c'entra niente con quello che ho detto, io ho rimosso pezzi di component, non e' che parlo a vanvera ...
    infatti dal mio intervento ero + propenso ad avere maggiori informazioni sulla questione.. non a sollevare qualsivolgia polverone stellare! Il setStyle cmq non era riferito alla tua personale scomposizione (questo per la questione parlare a vanvera) neppure io parlo a vanvera ...

detto questo..
    @jeck dico invece di essere + dettagliato sulla questione falseUpSkin , non mi pare risolva la questione colorino verde pistakkio del bordo dopo la pressione..

grazie
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modifica componenti

Originariamente inviato da webbeloz
    Il setStyle cmq non era riferito alla tua personale scomposizione (questo per la questione parlare a vanvera) neppure io parlo a vanvera ...
    ok, ma sebbene abbia usato il setStyle per alcune cose, il bordino fastidioso e' stato invece completamente rimpiazzato e come lui altre cose ancora ... insomma, in MX2004 se qualcosa lo vedi, lo modelli, c'e' poco da "limitarne l' EDIT" ... chiamatela svista dei programmatori se volete, non hanno messo in livelli protetti i loro components, come hanno fatto invece per il livello con le info su camera e microfono ... oppure proprio perche' e' possibile crearsi components non e' stato concettualmente possibile impedirne la modifica via codice, di fatto hanno solo tolto l'opzione EDIT via IDE

un sacco di "paroloni" che alla fine portano a:
    fate quello che volete coi components che volete, tutto sta capirne la struttura e trovare cosa volete modificare
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modifica componenti

ok, ma sebbene abbia usato il setStyle per alcune cose, il bordino fastidioso e' stato invece completamente rimpiazzato e come lui altre cose ancora ... insomma, in MX2004 se qualcosa lo vedi, lo modelli, c'e' poco da "limitarne l' EDIT" ... chiamatela svista dei programmatori se volete, non hanno messo in livelli protetti i loro components, come hanno fatto invece per il livello con le info su camera e microfono ... oppure proprio perche' e' possibile crearsi components non e' stato concettualmente possibile impedirne la modifica via codice, di fatto hanno solo tolto l'opzione EDIT via IDE

un sacco di "paroloni" che alla fine portano a:
    fate quello che volete coi components che volete, tutto sta capirne la struttura e trovare cosa volete modificare
    quindi la questione bordino verde pistakkio è stato rimosso fisicamente lavorando sul componente..
    tuttavia mi rimane un dubbio sulla questione, che cmq è abbastanza dimostrato dal fatto che un tizio è riuscito a cambiare i colori dello scroll attraverso del codeAS..
    il tizio sta ---> http://www.jessewarden.com/archives/000514.html
    non è abbastanza chiaro se, riesca a cambiare il colore attraverso il Prototype oppure anche lui abbia fatto le modifiche al colore direttamente nel componente prima di utilizzarlo.
    Parere/i
    grazie
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Ho seugito i vostri consigli, ma il problema rimane,

[B]per andr3a[B]
    Ho fatto quello che mi hai detto, ma non sono riuscito a trovare quello che mi interessa.

[B]per webbeloz[B]
    la propietà che dico io l'ho trovata nella guida, e dice che questa propietà di default imposta un bordo ( sintassi originale 'The up state. Default is RectBorder.'), ora ho trovato qualcosaltro per modificare queste propietà, provo e poi vi faccio sapere

non so se e' fuori 3D o fuori tema ma siccome sta cosa dei livelli fantasma m'ha incuriosito ho creato un swf stupidissimo che altro non fa che ciclare in FOR tutti i livelli da 0 a +infinito ... ebbene se qualcuno di voi ha tempo e/o pazienza di clickare su next ogni for che cicla e dirmi se e dove e' arrivato e se e dove ha eventualmente trovato quel livello "fantasma" dove sta il controllo microfono e camera gliene sarei grato

http://www.3site.it/caxxate/spyLevel.zip [ 4Kb ]

P.S. e' consigliabile usare un computer con un processore molto potente

ok, ho modificato lo script .. ora fa tutto in automatico, magari se lo riscaricate e lasciate il PC acceso a vita mi dite a che punto siete arrivati

grazie

Re: Re: Re: Re: Modifica componenti

falso , o meglio non proprio vero ... apri un filmato, dragghi il component sullo stage e ti spulci il list objects sul pannello di debug, ti ritroverai il component "esploso" in tutte le parti che lo compongono ... adesso rimuovi, alphizza, duplica, cambia colore, fai l' attachMovie di quello che ti pare

[ esempio di combo e listbox 'crackate' da me ]
    Non ho detto che fosse assolutamente impossibile...del resto i components sono fatti più o meno allo stesso modo dell'mx, solo è una rottura di balle fare 200 giri per una cosa che prima si poteva fare con 4 click. E' chiaro che alla fin fine i movieclip nel filmato ci sono e quindi se vuoi puoi cambiarli, ma non dirmi che non è una rottura di balle :gren:

non so se e' fuori 3D o fuori tema ma siccome sta cosa dei livelli fantasma m'ha incuriosito ho creato un swf stupidissimo che altro non fa che ciclare in FOR tutti i livelli da 0 a +infinito ... ebbene se qualcuno di voi ha tempo e/o pazienza di clickare su next ogni for che cicla e dirmi se e dove e' arrivato e se e dove ha eventualmente trovato quel livello "fantasma" dove sta il controllo microfono e camera gliene sarei grato

http://www.3site.it/caxxate/spyLevel.zip [ 4Kb ]

P.S. e' consigliabile usare un computer con un processore molto potente
    Il numero del livello delle opzioni è conosciuto
    Ora non ce l'ho sottomano ma facile che lo trovi pure cercando con google.
    Ma nel player 7 (anzi nelle varie release del 6 forse) lo hanno protetto in maniera più efficace, prima potevi sbanattarci dentro senza troppi problemi.

Re: Re: Re: Re: Re: Modifica componenti

Originariamente inviato da Broly
    Non ho detto che fosse assolutamente impossibile...del resto i components sono fatti più o meno allo stesso modo dell'mx, solo è una rottura di balle fare 200 giri per una cosa che prima si poteva fare con 4 click. E' chiaro che alla fin fine i movieclip nel filmato ci sono e quindi se vuoi puoi cambiarli, ma non dirmi che non è una rottura di balle :gren:
    gia' ... intendevo dire che volevano impedirne la modifica si sono ritrovati "beffati" per l' ennesima volta ... ma come sono bravi ultimamente in MM

Originariamente inviato da Broly
    Il numero del livello delle opzioni è conosciuto
    Ora non ce l'ho sottomano ma facile che lo trovi pure cercando con google.
    Ma nel player 7 (anzi nelle varie release del 6 forse) lo hanno protetto in maniera più efficace, prima potevi sbanattarci dentro senza troppi problemi.
    ho il mio swf partito senza problemi .. prima o poi un livello occupato dovra' pur trovarlo ... sempre che sia un livello positivo e non negativo

Permessi di invio