Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Modifica componenti

Originariamente inviato da Broly
    _level4294950913._rotation = 45

non fa niente

Mentre nel player 6 lo ruotava :adhone: (però era un livello diverso, sono abbastanza sicuro, anche se ormai non si trova più facilmente qualcosa a riguardo )
    non riesco proprio ad agganciarlo e comincio a pensare che ogni volta che parte il player questo livello sia random ... adesso l'ho fatto ripartire, se mi rida' lo stesso numero qualcosa forse si riesce a fare, altrimenti hanno fatto un discreto lavoro ... anche perche' se creo a quel livello un MovieClip non c'e' alcun tipo di errore e le impostazioni swappano in automatico ... ma questo senza ancora sapere se mi ridara' lo stesso numero di livello, quindi senza essere certo di quello che ho detto
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

E' probabile che abbiano 'migliorato' l'inaccessibilità al pannello delle opzioni dopo averlo lasciato troppo "smanettabile" nel player 6

:quote: :quote: Finalmete ci sono riuscito, la sintassi giusta per cambiare quel bruttissimo verde, oppure metter una'altro colore è questa
    codice:

_root.nome_istanza.setStyle("themeColor", 0xFF0000);

ho cercato di ricreare un component, devo togliermelo dalla mente per ora, ho cercato per la rete componenti già pronti, nessuno faceva il caso mio, poi sono arrivato a questo link http://www.peachpit.com/articles/art...01723&seqNum=4 e finalmente sono riuscito ad ottenere quallo che cercavo. Component... :sgrat: :gren:

Originariamente inviato da jeck
    :quote: :quote: Finalmete ci sono riuscito, la sintassi giusta per cambiare quel bruttissimo verde, oppure metter una'altro colore è questa
    codice:

_root.nome_istanza.setStyle("themeColor", 0xFF0000);

ho cercato di ricreare un component, devo togliermelo dalla mente per ora, ho cercato per la rete componenti già pronti, nessuno faceva il caso mio, poi sono arrivato a questo link http://www.peachpit.com/articles/art...01723&seqNum=4 e finalmente sono riuscito ad ottenere quallo che cercavo. Component... :sgrat: :gren:
    funziona solo se lo usi nel tuo filmato principale..
    se volessi caricare esternamente la cosa anche mettendo i percorsi giusti, il pistakkio rimane

:adhone:
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

per l' altro discorso confermo, livello 4294950913 2 su 2 ... alla prossima provo a farci qualcosa
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    per l' altro discorso confermo, livello 4294950913 2 su 2 ... alla prossima provo a farci qualcosa
    Se han raccolto i problemi posti dagli utenti riguardo all'accessibilità del livello del pannello delle opzioni nel player 6 (che comunque era diverso e più basso, di quello son quasi sicuro ), dovrebbero averlo reso abbastanza inaccessibile e non troppo smagnuzzabile...già il fatto che _rotation ed altre cose che nel player 6 avevano effetto in questo non funzionino sono un'indicazione del fatto che abbiano applicato delle modifiche alla cosa

Originariamente inviato da webbeloz
    funziona solo se lo usi nel tuo filmato principale..
    se volessi caricare esternamente la cosa anche mettendo i percorsi giusti, il pistakkio rimane

:adhone:
    Prova con questo allora
    _global.style.setStyle("themeColor", "haloOrange");

Originariamente inviato da jeck
    Prova con questo allora
    _global.style.setStyle("themeColor", "haloOrange");
    sempre la stessa cosa jeck
    funziona và benissimo, ma sempre se il filmato non passa attraverso un'altro(ad es. il principale, insomma per farla breve se lo carichi con loadMovie("ecc.. )
    prova tu stesso..
    fai un loadMovie.. :adhone:
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Originariamente inviato da webbeloz
    sempre la stessa cosa jeck
    funziona và benissimo, ma sempre se il filmato non passa attraverso un'altro(ad es. il principale, insomma per farla breve se lo carichi con loadMovie("ecc.. )
    prova tu stesso..
    fai un loadMovie.. :adhone:
    Io ho un filamto principale, e carica, tramite loadMovie il filmato che contiene questo bottone, anzi ce ne sono 2 di bottoni. Il filmato principale carica anche un'altro filmato su un'altro livello che contiene altri bottoni, e a tutti non si vede quel bordino verde quando si clicca e quando si va sopra con il mouse. Solo una piccola pecca devo ancora risolvere, appena cliccato, sul bottone rimane il focus, che è sempre quel schifoso bordo verde.

Mi succede una cossa strana, ho due livelli che contengono componenti, riesco a togliere il focus solo ad un livello,e non all'altro, utilizzo focusManager.enabled=false; per non far prendere il focus. Sto rimpiangendo quel giorno che ho deciso di utilizzare i componenti

Permessi di invio