Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos

Re: Re: Re: [sguup] il nuovo film di dario argento

Originariamente inviato da krakovia
    il cartaio

"il cartaio".....film da oscar... :rollo:
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

asia argento la incrociai un paio di volte, quando ancora andavo per locali notturni, bella ragazza.

i film di dario argento saranno anche tutti uguali ma alcuni sono dei capolavori e altri no, e poi chissene.

Originariamente inviato da aedo
    asia argento la incrociai un paio di volte, quando ancora andavo per locali notturni, bella ragazza.

i film di dario argento saranno anche tutti uguali ma alcuni sono dei capolavori e altri no, e poi chissene.
    si dice, si mormora, si sussurra che il precedente Do you like Hitchcock? (che fa parte di un progetto ammèrricano con registi vari se mi ricordo bene) non sia malaccio rispetto ai fiaschi delle ultime prove... ma non bazzico il genere per cui non ho approfondito
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da the_hi†cher
    si dice, si mormora, si sussurra che il precedente Do you like Hitchcock? (che fa parte di un progetto ammèrricano con registi vari se mi ricordo bene) non sia malaccio rispetto ai fiaschi delle ultime prove... ma non bazzico il genere per cui non ho approfondito
    intervistato da fazio ha fatto la battuta:
    "probabilmente non uscirà mai"
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

è uscito in dvd.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Ho visto solo "Il Cartaio" di Dario Argento e mi è bastato decisamente per escluderlo per sempre dalla mia vita.

Originariamente inviato da aedo
    è uscito in dvd.
    non sapevo ... cmq penso si riferisse al fatto che è prodotto dalla rai e probabilmente c'era l'intenzion di farlo passare in tv visto che fa parte di una serie di film

Originariamente inviato da DydBoy
    Ho visto solo "Il Cartaio" di Dario Argento e mi è bastato decisamente per escluderlo per sempre dalla mia vita.
    malissimo

ti perdi diverse perle

Originariamente inviato da DydBoy
    guarda profondo rosso e il gatto a 9 code.. poi ne riparliamo, il cartaio fa veramente hahare

Originariamente inviato da GudFella
    non sapevo ... cmq penso si riferisse al fatto che è prodotto dalla rai e probabilmente c'era l'intenzion di farlo passare in tv visto che fa parte di una serie di film
    si, ma non è la prima volta che la rai commissiona dei bei film che poi non vengono trasmessi.

Permessi di invio