Vabbè, il bug potrebbe essere risolto inserendo come stringa di expolode qualcosa del genere:
[;]
In questo modo il bug verrebbe risolto. O no?
Vabbè, il bug potrebbe essere risolto inserendo come stringa di expolode qualcosa del genere:
[;]
In questo modo il bug verrebbe risolto. O no?
grazie mille per il bug reportOriginariamente inviato da marketto
ho trovato un bug![]()
mi fai sapere se con questa hai problemi ?
http://www.devpro.it/code/86.html
P.S. la classe e' gia' presente in phpclasses.org
http://www.phpclasses.org/browse/package/2317.html
dunque ? marketto sai dirmi niente ?
ora va o non va ? :master:
ciaoOriginariamente inviato da andr3a
dunque ? marketto sai dirmi niente ?
ora va o non va ? :master:![]()
non ho ancora provato la classe, cmq ho visto che ora usi una variabile ( $__qs ) per indicare come dividere le query...secondo me il problema resta, o meglio se capita ancora di inserire i caratteri usati per dividere le query allora si rompe nuovamente il gioco...chiaro poi che una combinazione del tipo \!"£$% difficilmente sarà inserita dentro una query da qualcuno, cmq per essere sicuri bisognerebbe fare un'unica query per ogni istruzione SQL.
che ne dici?![]()
![]()
think simple think ringo
dico che faccio gia' , essendo in mysql 3.x, una query alla volta per ogni linea di codice ... la comodita' sta' nel farne tante con una sola chiamata piuttosto che una dopo l' altra in modo completamente procedurale.Originariamente inviato da marketto
che ne dici?
La variabile $__qs (QuerySafe) e' difficile, se non impossibile, da ritrovare all' interno di un inserimento nodo ... perche' ?
perche' e' fatta cosi' :
$__qs = '__' . md5(microtime()) . '__';
la possibilita' che un dato, che sia stringa o binario, risulti uguale in inserimento e' la stessa che hai tu di vincere 2 volte consecutive il superenalotto con la stessa schedina rigiocata
tu che dici ?![]()
azz, dico che non avevo visto la riga con il microtimeOriginariamente inviato da andr3a
tu che dici ?![]()
![]()
ottima solution![]()
think simple think ringo
se hai voglia o tempo fammi sapere se ora funziona , se trovi alti bugs fammelo sapere lostesso
ancora grazie![]()
qua hai perso un {$this->__qs}:Originariamente inviato da andr3a
se hai voglia o tempo fammi sapere se ora funziona , se trovi alti bugs fammelo sapere lostesso
ancora grazie![]()
codice:$q2 = "INSERT INTO {$this->__tree} VALUES ( NULL, ( {$increment} + 1 ), ( {$increment} + 2 ) ); INSERT INTO {$this->__branch} VALUES ( NULL, {$maxid}, <branch_values> ){$this->__qs} ";
![]()
think simple think ringo
[editato]Originariamente inviato da marketto
qua hai perso un {$this->__qs}
ari grazie![]()
![]()
Scusate, ci sono un paio di particolari che non ho ben capito...
E' possibile avere diverse categorie capostipiti, come nell'Adjacency List Model, oppure devono essere tutte figlie della root (tipo albero, quindi)?
Ci sono casi particolari in cui conviene usare l'ALM invece che questo?