Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Originariamente inviato da Druzya

e poi scusa, quella cosa orribile che e' il titolo del thread, non sara' mica il titolo del cartone vero?
    Io pensavo si parlasse di un inedito di Marco Bellocchio.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Comunque si aprono le scommesse: secondo voi come tratteranno le tecniche di Gahara della Sabbia?
    La gabbia di sabbia la daranno integrale o faranno credere che in realtà è una tecnica per eliminare gli acari della pelle?
    Già hanno omesso che Sasuke vuole uccidere il fratello, se tanto mi da tanto...

Eccomi qua,

Allora,

passi la decolorazione del sangue
    passi il rinominare la tecnica dell'erotismo in tecnica seducente
    passi il non tradurre il libro "il paradiso della pomiciata" (voglio vedere poi come faranno a far capire che lo scrive jiraiya)

Ma ieri ho visto la scena in cui naruto si infila il kunai nel dorso della mano, ora quella scena è una delle prime scene fondamentali di naruto, quella che ne testimonia la prima crescita e maturazione, la scena nel manga rende in maniera impressionate e con un unica tavola riesce a trasmetterti tutto, ecco ieri che bisgono c'era di farlo saltare come un imbecille e fargli fare la figura del pirletta

Insomma ne penso malissimo, un anime che non riesce a trasmettere nemmeno 1/100 della passione del manga, un naruto che sembra non abbia espressione vocale... insomma na tristezza
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon

Ma ieri ho visto la scena in cui naruto si infila il kunai nel dorso della mano, ora quella scena è una delle prime scene fondamentali di naruto, quella che ne testimonia la prima crescita e maturazione, la scena nel manga rende in maniera impressionate e con un unica tavola riesce a trasmetterti tutto, ecco ieri che bisgono c'era di farlo saltare come un imbecille e fargli fare la figura del pirletta
    Ieri l'ho perso.
    Che hanno tagliato?

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Comunque si aprono le scommesse: secondo voi come tratteranno le tecniche di Gahara della Sabbia?
    La gabbia di sabbia la daranno integrale o faranno credere che in realtà è una tecnica per eliminare gli acari della pelle?
    Già hanno omesso che Sasuke vuole uccidere il fratello, se tanto mi da tanto...
    Ecco quella di sasuke me la sono persa, gaara lo faranno diventare un ragazzino con il disturbo dell'attenzione e voglio vedere anche come gestiranno il rapporto "equivoco" tra zabuza e haku

scaricate gli originali con i sottotitoli e boicottate le trasmissioni sulal mediaset

(a me non piacciono i manga eh, è una cosa generale)

Ieri l'ho perso.
    Che hanno tagliato?
    tagliato mi sembra nulla, solo presente quando naruto dopo il combattimento si pulisce la ferita con il kunai e subito dopo kakashi gli fa "ocio che muori dissanguato?" bene l'han fatto saltare come un pirla per tutto il territorio facendogli urlare "io non posso morire, devo ancora mangiare tanto ramen" rovinando quel momento.....

(ah che poi il sangue che è uscito dalla mano era grigio, ma nell'immagine dopo quello residuo era rosso)....

Poi c'è da vedere come faranno la seconda prova dell'esame e i combattimenti più cruenti, bah...

Originariamente inviato da sick
    scaricate gli originali con i sottotitoli e boicottate le trasmissioni sulal mediaset
    Quando ho nominato i fansubbers mi riferivo a quella roba li.

Originariamente inviato da JackBabylon
    tagliato mi sembra nulla, solo presente quando naruto dopo il combattimento si pulisce la ferita con il kunai e subito dopo kakashi gli fa "ocio che muori dissanguato?" bene l'han fatto saltare come un pirla per tutto il territorio facendogli urlare "io non posso morire, devo ancora mangiare tanto ramen" rovinando quel momento.....

(ah che poi il sangue che è uscito dalla mano era grigio, ma nell'immagine dopo quello residuo era rosso)....

Poi c'è da vedere come faranno la seconda prova dell'esame e i combattimenti più cruenti, bah...
    Si vedrà.
    Tanto poi mi rigenero con quelli giusti.

Si vedrà.
    Tanto poi mi rigenero con quelli giusti.

andando per fiumi ho trovato tutti gli episodi in un unico torrente

Permessi di invio