grazie![]()
![]()
grazie![]()
![]()
hu interessanti questi overlay...e volendo farli trascinabili? cioè un'immagine dentro il div che cliccandoci incima trascini tutto l'overlay, qualcosa del tipo
onclick="document.getElementById('overlay').[posizioneX] = [posizione_X_mouse]";
è fattibile?
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
esisitono delle librerie di effetti adatti allo scopo (come moo.fx o scriptaculous)... basta applicarle in base alle esigenze
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
oomygod ho dato un'occhiata al secondoOriginariamente inviato da fcaldera
esisitono delle librerie di effetti adatti allo scopo (come moo.fx o scriptaculous)... basta applicarle in base alle esigenze![]()
si si bisogna che me lo imparo per bene, non mi piace l'idea di usare troppe librerie già fatte![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Io ho riportato pari pari il codice di cui sopra ma purtroppo non vedo nulla.Tra l'altro non ricevo neanche messaggi di errore dalla pagina...
potete aiutarmi?![]()
Grazie,
Gilda