qui tutti noi usiamo Firefox, dove credi diessereOriginariamente inviato da mauis
Passare a firefox?![]()
![]()
il problema sono gli utenti![]()
qui tutti noi usiamo Firefox, dove credi diessereOriginariamente inviato da mauis
Passare a firefox?![]()
![]()
il problema sono gli utenti![]()
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
NESSUNO LEGGE?Originariamente inviato da albe66
luke999, io ho scaricato e aggiornato!...ma![]()
![]()
nulla.
e cmq., la microsoft deve PAGAREEEEEEE!!!!![]()
![]()
se c'è una petizione io firmo e sottoscrivo.
ciao a tutto il forum!!!
http://forum.html.it/forum/showthrea...98#post9340098
php/mysql/apache
Se hai quasi mille utenti la cosa diventa un po proibitiva...anche perche il discorso non è per gli utenti che ci sono gia ma per quelli che arrivano, nel mio caso non vedono tutte le scritte fatte con flash, pensano che sia un problema del sito e se ne vanno...è sempre il solito discorso, se microsoft ha fatto una cosa del genere significa che sapeva (purtroppo per noi) che il suo monopolio gli avrebbe consentito di superare il problema...come vedi è la Adobe che si è preoccupata di rilasciare gli aggiornamenti e gli script, è Adobe che rincorre microsoft non il contrario...Originariamente inviato da flessciato
Perchè invece non mandate tutti una bella lettera ai vostri clienti facendo loro installare Firefox?? Io l'ho fatto e praticamente tutti quanti non usano più explorer....
mostrate le palle una volta tanto
il problema lo devi notificare al cliente, non agli "utenti"... prima si parlava di clienti nel mio intervento. Per gli utenti il problema non si pone perchè a loro non fatturi niente.Originariamente inviato da boscaanto
Se hai quasi mille utenti la cosa diventa un po proibitiva...anche perche il discorso non è per gli utenti che ci sono gia ma per quelli che arrivano, nel mio caso non vedono tutte le scritte fatte con flash, pensano che sia un problema del sito e se ne vanno...è sempre il solito discorso, se microsoft ha fatto una cosa del genere significa che sapeva (purtroppo per noi) che il suo monopolio gli avrebbe consentito di superare il problema...come vedi è la Adobe che si è preoccupata di rilasciare gli aggiornamenti e gli script, è Adobe che rincorre microsoft non il contrario...
Il mio intervento faceva riferimento alla domanda di un utente sul fatto di fatturare o meno le modifiche apportate ai siti. Cosa centrano i visitatori?
Io dico di farle fatturare (poco, magare mettere dentro un lavoro/aggiornamento nuovo compensando la spesa). Non facevo riferimento alle visite degli utenti. Questo problema è GIA' RISOLTO dal discorso del flashObject.
php/mysql/apache
per quanto riguarda ciò che ha detto un utente sul fatto che Macromedia non fa un software WYSIWYG degno di tale nome vorrei postargli questo link di Adobe.
Chiaro che se c'è un problema bisogna avere la pazienza di aspettare la risoluzione del problema (stavolta devo PROPRIO difendere Adobe che ha lavorato alla perfezione) in ambito mondiale.
http://www.adobe.com/support/documen...notes.html#802
Quindi cerca di avere più pazienza sugli update. Adobe non è Microsoft
PS: per quanto riguarda le fatturazioni "qualsiasi modifica necessaria al miglioramento del sito se questo miglioramento è obbligatorio e non causato da te ma da forze di causa maggiore (nel senso "non richiesto dal cliente") dovrebbe essere fatturato". Questo vale come per l'introduzioni dei bolli di stato sui Cd-ROM (SIAE). Li paga il cliente, non certo tu. Se spendi soldi o tempo per cause non tue, su una scelta ben precisa come quella di avere un sito web puoi fatturare tranquillamente. Se lo vuoi fare gratis è un altro discorso, ma è lecito chiedere un conpenso perchè IL DANNO è cagionato da un terzo. La legge parla chiaro.
Immaginiamo che domani Microsoft aumenti il costo delle licenze dei server e voi l'hosting lo diate gratis (prendete i soldi da grafica e aggiornamenti). Pagate voi per il cliente il costo dell'hosting? non credo proprio. :rollo:
php/mysql/apache
Ho scaricato l'update 8.02
ma funzia solo con Dreamweaver 8, io ho Dreamweaver Mx 2004
fregato?
Vuoi far ridere Dio?
raccontagli i tuoi piani...
mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!
ah beh... allora sai che ti dico:
io ho explorer 5 e non ho installato la patch winzoz. I siti in flash li vedo perfettamente. Sono fregato?
php/mysql/apache
RAGAZZI ECCO LA SOLUZIONE:
ANDATE SUL VADEMECUM DI WWW.ARUBA.IT
CERCATE TRA GLI ARGOMENTI E SCARICATE IL FILE EOLAS.ZIP
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATEMI PURE.
ke tipo di soluzione è? la puoi linkare?![]()
sono tutte identiche, tutte quante non fanno altro che riscrivere object ed embed tramite javascript, non c'è una soluzione su tutte, in ogni caso bisogna ricompliare le pagine html se si vuole usareOriginariamente inviato da kalel
ke tipo di soluzione è? la puoi linkare?![]()
![]()