Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it
    OT: per evitare ulteriori equivoci, sappiate che 'il' forumista nillio porta una IV di reggiseno (e ha 46 anni, altra cosa traumatizzante per i pił)
    Il re č nudo (cit).

Non sapevo la misura di reggiseno, ma sapevo che sei "la" forumista.
    Se aggiugi 20 ai tuoi 46 ti avvicini ai miei ... traumatizzata?
    :-)

Utente di HTML.it
    Anch'io l'avevo intuito seguendo i vari post.

E luce fu...!!!
    Grazie innanzi tutto a tutti per l'interessamento, finalmente una soluzione rapida, semplice ed indolore...
    UTENTELLE ha colpito in pieno e funziona davvero bene su qualsiasi versione di Explorer, quindi ancora grazie, erano giorni e giorni che provavo con tutti i metodi ufficiali, tra i quali anche quelli che diversi hanno consigliato.. ma cosģ semplice e rapida, ancora non l'avevo trovata...
    non certo per attribuirmene l'idea ma per chiarezza a tutti, la riepilogo:
    si crea un file fixit.js da salvare direttamente nella directory del sito (quella che contiene i file html che compongono il sito) con in classico notepad che contenga le seguenti stringhe..

theObjects = document.getElementsByTagName("object");
    for (var i = 0; i < theObjects.length; i++) {
    theObjects[i].outerHTML = theObjects[i].outerHTML;
    }

Sotto l'ultimo <object> della pagina HTML si inserisce la stringa java-script che segue:

<script src="fixit.js" type="text/javascript"></script>

Cosģ come consigliato da UTENTELLE, funziona effettivamente e perfettamente sotto ogni versione di Explorer...
    Grazie ancora a tutti ed in particolare ad Utentelle, Nillio, Bluecolors e Rondo_The_Wolf che pare abbia giovato alla grande della ottima soluzione...

Ringrazio anch'io UTENTELLE ...PER QUESTA COSA MERITI LA HALL OF FAME DENTRO QUESTO FORUM :quote: :quote: :quote: ...UN'ANGOSCIA ERA QUESTO RIQUADRO

E ANCHE PER STAVOLTA A BILL GATES GLIEL'ABBIAMO MESSO IN...(L'ULTIMA PAROLA AGGIUNGETELA VOI )

salve gente!!

volevo ringraziare anche io, ho risolto il problema del riquadro maledetto... ma ora mi si č presentato un ulteriore problema.................................

da quando ho aggiornato il mio sito con questo action script il piccolo loop che avevo messo di sottofondo mi parte in automatico.. senza neanche aspettare che carichi la pagina: cosģ facendo accade che quando carica il flash il loop si sente 2 volte creando un oprribile frastuono!

sapete dirmi il perchč e come faccio a risolverlo??

grazie a tutti!
    _..::/WWW.INKSPOT.IT\::.._

scusate.. aggiungo pure.. che da casa mia non accade.. come non accadeva il riquadro in flash..ma a casa di un amico mio si!
    davvero strano..

cavallomatto

Il loop sta nella pagina html o nel flash?
    Tu hai IE6 o IE7? ... e il tuo amico?

A me č capitato qualcosa di simile ma solo in locale e solo quando andavo a modificare manualmente il codice della pagina html visualizzandone il sorgente con IE.
    Lo faceva un'unica volta e solo dopo aver confermato la modifica, poi tutto tornava normale.

Il suono - per comoditą, ossia per poterlo cambiare quando voglio senza intervenire nel *.fla, l'ho inserito nella pagina come *.swf a sč stante.

Di pił non so dirti, perdonami non ho grandi conoscenze nč di flash, nč di codici.

Bisognerebbe fare delle prove. Se nei prossimi giorni mi prende l'uzzolo farņ qualche tentativo e ti terrņ informato.

Ciao

anche io ho inserito un loop a se stante un *.swf separato dal flash principale..

in effetti ora volevo provare a metterlo all'interno del principale.. sperando che nn dasse lo stesso errore.. anche se ignoro il motivo!
    io ho un explorer 6 e penso anche l'amico mio..
    e utilizzo flash 8

ti ringrazio cmq utenteelle x la disponibilitą!!!

up!

Permessi di invio