Pagina 37 di 40 primaprima ... 27 35 36 37 38 39 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 393
    Salve ragazzi,
    evito di parlare della demenza di chi ha creato questo problema perché potrei essere molto cattivo. Ho letto un po' tutta la discussione e facendo i vari test ho constatato che usando questo metodo il problema non si presenta più:

codice:
    function RunUp()
    {
    document.write('<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" WIDTH="647" HEIGHT="78" id="up" ALIGN="">\n');
    document.write('<PARAM NAME=movie VALUE="up.swf">\n');
    document.write('<PARAM NAME=loop VALUE=false>\n');
    document.write('<PARAM NAME=menu VALUE=false>\n');
    document.write('<PARAM NAME=quality VALUE=high>\n');
    document.write('<PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF>\n');
    document.write('<EMBED src="up.swf" loop=false menu=false quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="647" HEIGHT="78" NAME="up" ALIGN="" TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>\n');
    document.write('</object>\n');
    }

nella pagina ovunque voglio:

<script src="/ciccio.js" type="text/javascript" style="display:inline"></script>
    <script type="text/javascript">RunUp();</script>
    dove le due stringhe script vanno al posto del precedente <object>

Sto chiedendo anche ad altri miei utenti di farmi sapere se presentano ancora lo stesso problema di prima e tutti mi stanno rispondendo che il problema non c'è più.

Ora chiedo a voi, più esperti di me, questa soluzione è buona, o crea altri problemi? Nel senso, risolvo questa cosa, ma ha delle limitazioni, crea altri problemi?

Inoltre, c'è la ben che minima possibilità che il problema venga risolto dalla stessa Microsoft?

Tra l'altro, io ho una postazione Vista + IE7, quindi se avete bisogno di qualcuno che testi le voste animazioni, sono a completa disposizione

Originariamente inviato da SERIALit
    Salve ragazzi,
    evito di parlare della demenza di chi ha creato questo problema perché potrei essere molto cattivo. Ho letto un po' tutta la discussione e facendo i vari test ho constatato che usando questo metodo il problema non si presenta più:

codice:
    function RunUp()
    {
    document.write('<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" WIDTH="647" HEIGHT="78" id="up" ALIGN="">\n');
    document.write('<PARAM NAME=movie VALUE="up.swf">\n');
    document.write('<PARAM NAME=loop VALUE=false>\n');
    document.write('<PARAM NAME=menu VALUE=false>\n');
    document.write('<PARAM NAME=quality VALUE=high>\n');
    document.write('<PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF>\n');
    document.write('<EMBED src="up.swf" loop=false menu=false quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="647" HEIGHT="78" NAME="up" ALIGN="" TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>\n');
    document.write('</object>\n');
    }

nella pagina ovunque voglio:

<script src="/ciccio.js" type="text/javascript" style="display:inline"></script>
    <script type="text/javascript">RunUp();</script>
    dove le due stringhe script vanno al posto del precedente <object>

Sto chiedendo anche ad altri miei utenti di farmi sapere se presentano ancora lo stesso problema di prima e tutti mi stanno rispondendo che il problema non c'è più.

Ora chiedo a voi, più esperti di me, questa soluzione è buona, o crea altri problemi? Nel senso, risolvo questa cosa, ma ha delle limitazioni, crea altri problemi?

Inoltre, c'è la ben che minima possibilità che il problema venga risolto dalla stessa Microsoft?

Tra l'altro, io ho una postazione Vista + IE7, quindi se avete bisogno di qualcuno che testi le voste animazioni, sono a completa disposizione

Va testata. Lo faremo.
    Tra l'altro se parli inglese potresti andare qui:

http://blog.deconcept.com/category/flashobject/

E far presente la tua idea.
    [Sorridi domani sarà peggio]

giuro che ho letto tutto, ma scusatemi io non riesco a far funzionare nessun js per togliere il doppio click.
    premetto che non ho molta esperienza. Credo che sia un problema di come inserisco il file flash:

<object type="application/x-shockwave-flash" data="cbanner.swf?path=invasato.swf" width="488" height="57">
    <param name="wmode" value="transparent">
    <param name="movie" value="cbanner.swf?path=invasato.swf" />
    </object>

mi hanno insegnato a metterlo così, quindi probabilmente non so modificare il js nel punto in cui dice "object class id....ecc"

la pagina completa eventualmente è qui http://www.teatrodeimillecolori.it/index1.htm

vi prego aiuto!!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tizimaster
    vi prego aiuto!!!!

http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post10207412
    Il re è nudo (cit).

grazie per avermi risposto
    avevo già provato quel codice
    sarò asina, ma io non riesco
    si vedono due bei quadri bianchi e in fondo alla pagina la scritta di apertura di 2 oggetti che non si aprono mai

Utente di HTML.it
    avevo già provato quel codice
    sarò asina, ma io non riesco
    si vedono due bei quadri bianchi e in fondo alla pagina la scritta di apertura di 2 oggetti che non si aprono mai

Sei sicura di aver fatto tutto come da post? Io ho usato tutti i sistemi, inclusa la patch adobe, finchè non ho imparato quello; da allora lo uso sempre e non mi ha mai dato un solo problema.
    Il re è nudo (cit).

non sono proprio capace, scusa
    ti scrivo un pezzo di codice

<td width="375"><div align="center">
    <object type="application/x-shockwave-flash" data="cbanner.swf?path=presentazione_1.swf" width="293" height="220" style="border: 1px solid #FFFFFF">
    <param name="wmode" value="transparent">
    <param name="movie" value="cbanner.swf?path=presentazione_1.swf" />
    [img]clown.jpg[/img]
    </object>
    <script src="fixit.js" type="text/javascript"></script>

devo cambiare qualche voce nel js o lo lascio così pari pari a come postato?

// JavaScript Document
    theObjects = document.getElementsByTagName("object");
    for (var i = 0; i < theObjects.length; i++) {
    theObjects[i].outerHTML = theObjects[i].outerHTML;
    }

Utente di HTML.it
    Il re è nudo (cit).

il rilievo.swf si apre tutto bianco, idem la pagina internet
    il codice zippato è uguale a quello che ho messo
    ciao

Utente di HTML.it
    il rilievo.swf si apre tutto bianco, idem la pagina internet
    il codice zippato è uguale a quello che ho messo
    ciao
    Hai provato con un altro browser?

Hai provato con altri swf, in locale?

E' il tuo browser in locale, il colpevole, vedrai che se metti in remoto non lo fa.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio