Pagina 4 di 40 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 393
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da gimbanzi
    Proprio non volete leggere, la risoluzione del problema è stata fornita da Macromedia

http://www.macromedia.com/support/fl...ds.html#flash8
    non tutti hanno flash 8

la soluzione del FlashObject va bene anche per i flash inferiori all'8

la pagina è bel + lunga di quello che si pensa, guarda un pò più in basso

in ogni caso il controllo del flash player viene fatto via JS, basta cambiare la versione Flash richiesta

va be' non mi son spiegato... non è una soluzione universale... c'è ancora parecchia gente che usa flash-mx e addirittura alcuni usano ancora flash5... FlashObject è una soluzione universale, a patto di avere js attivo nel browser, gli update invece no

Utente di HTML.it

forze mi sbaglio

...ma io ho utilizzato questo metodo, senza ricorrere al FlashObject

mi faccio un filettino ciccio.js con dentro una semplice funcion

function RunUp()
    {
    document.write('<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" WIDTH="647" HEIGHT="78" id="up" ALIGN="">\n');
    document.write('<PARAM NAME=movie VALUE="up.swf">\n');
    document.write('<PARAM NAME=loop VALUE=false>\n');
    document.write('<PARAM NAME=menu VALUE=false>\n');
    document.write('<PARAM NAME=quality VALUE=high>\n');
    document.write('<PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF>\n');
    document.write('<EMBED src="up.swf" loop=false menu=false quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="647" HEIGHT="78" NAME="up" ALIGN="" TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>\n');
    document.write('</object>\n');
    }

nella pagina ovunque voglio:

<script src="/ciccio.js" type="text/javascript" style="display:inline"></script>
    <script type="text/javascript">RunLeft();</script>

utilizzo così direttamente il codice che genera il flash alla pubblicazione dell'HTML

voi che ne dite?

ciauz
    mamma mia che bestia

Utente di HTML.it

attenzione...

...ho scritto nella pagina RunLeft() ma è RunUp() che nel filettino ciccio.js la function l'ho chiamata così

appuost
    mamma mia che bestia

Ciao a tutti,

avendo realizzato parecchi siti in flash questa nuova uscita di Microsoft mi crea non pochi problemi... quello che mi preme capire, è come vi comportate voi con i vostri clienti se vi viene richiesto di risolvere il problema in questione: lo ritenete come un intervento extra, con un costo, o semplice manutenzione, senza richiedere quindi alcun compenso ?
    E' considerabile come negligenza del programmatore (e quindi mia ) o causa diretta della Microsoft ???

Utente di HTML.it
    Sicuramente è un intervento di manutenzione, senza costi.
    Ma è altrettanto certo che la negligenza non è del programmatore, purchè risolva

Ma siamo tutti impazziti??

io uso win 2000 e flash mx; come posso "simulare" questo "bug"?

e poi,
    senza offesa signori, ma secondo voi un webmaster dovrebbe mettersi a modificare il codice di inclusione degli swf di tutti i siti realizzati ?
    milioni di siti web da modificare?
    non ci credo, sarebbe una pazzia..

non è che basterà aspettare il prossimo win update??

Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Ammetto le mie colpe, e cioè di non essermi mai preoccupata più di tanto del codice in se, ma allora è altrettanto responsabile Macromedia, visto che il codice per includere un swf attraverso Dreamweaver o Flash viene generato automaticamente dal software, o sbaglio ??
    Insisto sul fatto, ma Macromedia, in qualità di creatrice di un software WYSIWYG, mi ha creato un gran danno e immagino non solo a me !!!!!

P.S. Può essere che l'ultima patch per XP mi blocchi l'esportazione di un swf da Flash, o è solo un caso ??!!

Originariamente inviato da Patrizia Sangar
    Ammetto le mie colpe, e cioè di non essermi mai preoccupata più di tanto del codice in se, ma allora è altrettanto responsabile Macromedia, visto che il codice per includere un swf attraverso Dreamweaver o Flash viene generato automaticamente dal software, o sbaglio ??
    Insisto sul fatto, ma Macromedia, in qualità di creatrice di un software WYSIWYG, mi ha creato un gran danno e immagino non solo a me !!!!!

P.S. Può essere che l'ultima patch per XP mi blocchi l'esportazione di un swf da Flash, o è solo un caso ??!!

al massimo la colpa è di microsoft e non di macromedia

Permessi di invio