Pagina 7 di 40 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 393
    non riesco a visualizzare il flash richiamato con il Flash Object quale potrebbe essere il problema?

Controlla la versione di Flash che hai dichiarato nel codice, o il parametro della trasparenza
    [Sorridi domani sarà peggio]

ho risolto ragazzi ho disinstallato dal pannello di controllo gli aggiornamenti della plug in e senza funziona poi li ho riinstallati e funziona probabilmente si ssarà installato male la prima volta chi sa ora è tutto ok

Grazie Mille Ciao Ciao

domanda al volo e bruciapelo su flashobject...come cavolo si imposta la trasparenza???
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Originariamente inviato da 3millennium
    domanda al volo e bruciapelo su flashobject...come cavolo si imposta la trasparenza???
    fo.addParam("wmode", "transparent");

a che m...azzo che sono...avevo scritto addVariable
    sono un pirla...ok...chiarito.

ciao ciao
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Utente di HTML.it
    moderateurs....lo possiamo mettere in rilievo?

Domanda semi off-topic.
    Ho visto che fa lo stesso scherzo con file java e quicktime, sapete darmi qualche indicazione per risolvere il problema?

Grazie

Poi mando una bella fatturina a Bill con il conto del lavoro.
    [Sorridi domani sarà peggio]

tutto ciò è scandaloso!!!

ciao a tutti gente.. è da un pò che non mi faccio vivo (troppo lavoro e poco svago) e mi sà che non mi farò vivo x altrettanto tempo vista la mole di aggiornamenti che mi tocca fare su TUTTI i nostri siti..

ho letto tutti i post precedenti e salvato i vari .js

ora la mia riflessione è: e se un domani il sig Gates si sveglia e dice "da oggi nn va bene neanche il richiamo col js" noi che facciamo dobbiamo cambiare metodo su tutto ancora??????

non ho ancora iniziato a modificarli... mi viene la febbre solo a pensarci...

cmq propongo un movimento globale anti MICROSOFT in stile Beppe Grillo!

Organizziamoci!!!!!!

PESSIMISMO E FASTIDIO!
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Ci sono siti che contengono decine e decine di swf, pensiamo ad esempio a tutti i siti di risorse, o cartoons, ecc.

continuo a sostenere che gli sviluppatori farebbero bene a incrociare le braccia di fronte a questo nefasto aggiornamento;

dato che sul totale dei siti nel web che contengono flash con object/embed, anche se la mobilitazione degli sviluppatori fosse imponente, si modificheranno secondo me al massimo il 10-15% dei siti, pensateci bene, non guardate solo i vostri clienti, pensate a tutti i siti, a tutto il web....

detto questo mi sembra ovvio che di fronte ad un muro di questo genere microsoft farà sicuramente qualcosa, ad esempio sottoponendo subito all'utente che aggiorna, magari in fase di installazione di ie7, la domanda: vuoi visualizzare di default flash e altri media??

mi sembra il minimo, altrimenti ie farà un KAPUTT che potrebbe portargli un gravissimo danno

voi cosa ne pensate??
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Permessi di invio