Pagina 9 di 40 primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 393
    Utente di HTML.it L'avatar di luklab

forse la soluzione?

Raga, non ho letto tutti gli interventi... nel caso una soluzione sta qui http://vademecum.aruba.it/start/flash/eolas/
    ma comunque testate bene perchè, per esempio, perde le trasparenze...

Utente di HTML.it
    Con questo nuvo script non so come funzioni, ma con lo script indicato in precedenza la trasparenza si vede anche su opera e firefox, quindi credo vada più che bene.

Utente di HTML.it L'avatar di Jugree
    Originariamente inviato da cicciobaudo
    l'avevo disinstallata, però oggi windows mi ha di nuovo scaricato in automatico l'aggiornamento
    a me sembra una grossa minchiata, spero che windows provveda a modificare questo aggiornamento: inutile e fastidioso.

Non c'è da disinstallare nulla, volendo basta lanciare una patch di aggiornamento, per saperne di pù clicca quì: http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=5 , spero ti risolva tutto.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    ciao ragazzi volevo delucidazioni riguardo alla soluzione di macromedia del problema

http://www.adobe.com/support/flash/downloads.html

Per chi ha flash 8 basta installare la patch e ripubblicare gli swf?

Utente di HTML.it
    ho provato sia FlashObject che il sistema Macromedia.
    Per i siti mi sembra meglio il secondo che almeno funziona sempre anche con js disabilitato.

cosa dite?

Originariamente inviato da nikasil
    ho provato sia FlashObject che il sistema Macromedia.
    Per i siti mi sembra meglio il secondo che almeno funziona sempre anche con js disabilitato.

cosa dite?

Ti dò pienamente ragione!!! Ho provato con qualsiasi computer che mi è capitato tra le mani, e con la nuovo sistema di Macromedia non dà nessun problema! Come se non fosse successo niente...

Solo una rottura in più per chi fa siti!

Originariamente inviato da ruwert
    Ti dò pienamente ragione!!! Ho provato con qualsiasi computer che mi è capitato tra le mani, e con la nuovo sistema di Macromedia non dà nessun problema! Come se non fosse successo niente...

Solo una rottura in più per chi fa siti!

Non so voi, ma io ho fatto un centinaio di siti in Flash, e nessuno con Flash 8, direi che la soluzione è tutt'altro che migliore dell'altra.
    [Sorridi domani sarà peggio]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da m_k_i
    Non so voi, ma io ho fatto un centinaio di siti in Flash, e nessuno con Flash 8, direi che la soluzione è tutt'altro che migliore dell'altra.
    flash 8 non c'entra nulla; o meglio c'entra se si genera la pagina html che ospita swf da flash

Originariamente inviato da m_k_i

Infatti, si usa macromedia flash 8, però il filmato in flash lo puoi salvare anche in flash 5!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ruwert
    Infatti, si usa macromedia flash 8, però il filmato in flash lo puoi salvare anche in flash 5!!!
    ma io ho usato Macromedia flash 8 la prima volta per vedere cosa combinava...poi basta.
    modifico il codice in html secondo le esigenze, nome swf, dimensione ecc ecc, e copio nella cartella il suo file .js

funziona tutto

Permessi di invio