io sono uno di quelli che qualunque cosa se la scrive per i fatti suoi ed è convinto che sia meglio di tutte le altre ... quindi sui software di terzi sono sempre imparzialeOriginariamente inviato da equiweb.it
in cosa, secondo te, questa classe è migliore rispetto a phpmailer?
detto questo, non ne ho assolutamente idea, mi son ritrovato la Swift Mailer, che nemmeno io conoscevo, al lavoro ... e siccome i tempi per mettere a posto le cose son sempre inferiori quelli necessari per farlo davvero, ho aggiornato il pacchetto, ho segnalato un bug all'autore, mi son risolto il bug, e ho sfruttato il wrapper per rendere il codice attuale compatibile con la nuova versione.
Alla fine di tutto, il pacchetto fa il suo lavoro, ma per convertire in UTF-8, poi UTF-7 o quello che è più adatto alle mail, ci mette troppo. Non posso aspettare 0.2 o 0.3 secondi per ogni mail, quando si tratta di inviare migliaia di emails create su misura ... per questo chiedevo all'inizio qualche confronto di velocità, ma son certo non si discostino molto.
In compenso, nell'insieme il progetto sembra essere pensato bene, l'autore mi sta simpatico, il forum risponde bene. Non conosco l'altra parte, ergo anche qui rimango imparziale ... ma ripeto, il loro lavoro credo lo facciano bene, sia l'uno, che l'altro sistema.![]()