Pagina 87 di 98 primaprima ... 37 77 85 86 87 88 89 97 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

Utente di HTML.it

Forse chiedo troppo poco - Cerco CMS

Ciao a tutti!
    Sono molti giorni che cerco in rete un cms php che abbia due semplici funzioni:

- Creazione di una directory per siti
    - Creazione di una directory per le news

altre caratteristiche speciali... null'altro!

Non riesco a trovarne uno che sia semplice, tutti offrono chat,forum,blog e in pratica sono tutti uguali come servizi offerti.

Ma se una persona vuole gestire in modo dinamico una directory di siti e metterci qualche news ogni tanto cosa deve fare?

Ciao e Grazie se mi aiutate a trovare una soluzione.

Buon giorno a tutti.
    Avrei un paio di domande circa un forum "Developed By Adventure Media & The XMB Group"

Si possono cambiare alcune impostazioni? Ad esempio:

1) si può togliere la modalità navigazione invisibile?
    2) si può evitare che la registrazione sia diretta, e cioè si può fare in modo che sia necessaria una email di conferma prima che la registrazione sia attiva?
    3) si può inserire una clausola, ad es. imporre ai nuovi iscritti un numero minimo di post prima di poter inviare messaggi personali?

Grazie già da ora per le risposte.

@ Julie
    Bene o male tutti i CMS offrono le stesse funzionalità come hai detto tu. Tali funzionalità possono essere estese tramite l'utilizzo dei moduli. I moduli non sono altro che dei programmi scritti in php che vengono inclusi nel CMS e da esso vengono gestiti. una volta che hai scelto il CMS non ti resta che installare il modulo che ti serve per avere la funzionalità desiderata.

Io sto provando Joomla e per questo CMS c'è un modulo veramente ottimo: si chiama Bookmarks. Scarica Joomla ed installa il modulo che ti ho indicato ed avrai una webdirectory stile Yahoo completamenete personalizzabile. Attenzione, però! Può volerci un po' di tempo prima di riuscire ad imparare ad usare bene un cms, specie se molto complesso! Non ti arrendere ed alla fine avrai ciò che ti serve! Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Utente di HTML.it
    Ciao Mircov,
    grazie per l'interessamento.

Ho provato a fare delle ricerche ma non sono riuscita a trovare una demo o un esempio di sito che utilizza questo componente.

Sapresti aiutarmi?

Grazie

Vai semplicemente su www.joomla.it e scarichi il software. Lo carichi sul server e lo installi.
    Una volta fatto questo vai sempre su www.joomla.org e nella sezione booxmarks clicchi su "search & indexing". Tra i vari componenti ce n'è uno che si chiama bookmarks. Ci clicchi su e vieni reindirizzata al sito dell'autore dal quale lo puoi scaricare. Quindi lo installi in Joomla.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

mi autoquoto

Nessuna risposta?

Originariamente inviato da dindondan

Buon giorno a tutti.
    Avrei un paio di domande circa un forum "Developed By Adventure Media & The XMB Group"

Si possono cambiare alcune impostazioni? Ad esempio:

1) si può togliere la modalità navigazione invisibile?
    2) si può evitare che la registrazione sia diretta, e cioè si può fare in modo che sia necessaria una email di conferma prima che la registrazione sia attiva?
    3) si può inserire una clausola, ad es. imporre ai nuovi iscritti un numero minimo di post prima di poter inviare messaggi personali?

Grazie già da ora per le risposte.

Utente di HTML.it

Sito di SOLI commenti

Ciao vorrei realizzare un sito semplicissimo dove gli utenti possono inviare un commento e questo viene pubblicato (dopo la mia moderazione ovviamente). Esiste un qualcosa già pronto all'uso? trovo solo CMS troppo complicati per quello che voglio fare io. Grazie dell'aiuto!

Quello che ti serve è un Blog.

Ne trovi di già pronti e installati in rete, Anche google ne ha uno suo.
    Ti registri e te ne fanno usare uno tuo personale..

se invece vuoi qualcosa su un indirizzo web preciso, con nome a dominio di secondo livello, allora utilizza Blog in Php come wordpress ad esempio da installare su uno spazio web, si può spendere anche solo 10 euro all'anno.

Ciao a tutti sono alle prese con il nuke.

Non sono un programmatore php ma mi hanno chiesto di inserire 2 immmagini in un sito realizzato con il nuke

dove trovo la home page e la pagina contatti per poter apportare le modifiche???

il sito in questione è

http://www.gma-tech.com

grazie a chi mi aiuta anticipatamente
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    Ciao,
    sono giorni ormai che il sito italiano di Xoops non riesco a vederlo.

Dall'ufficio non è raggiungibile e da casa si carica una pagina bianca.
    Ho provato di tutto (anche svuotato cache) ma non c'è modo di accedere.

A qualcuno capita lo stesso?

Grazie e ciao

Permessi di invio