Ho corretto quest'errore...
L'avevo notato anch'io...
Posterò il codice, adesso non ho tempo...
Ho corretto quest'errore...
L'avevo notato anch'io...
Posterò il codice, adesso non ho tempo...
...ciao!![]()
E' da un po che non ci sono e non avevo visto la risposta!
Sì in effetti non avevo implementato tutto...
la pillola era fatta solo per vedere le cose basilari dell'argomento.
Cmq basterebbe fare un check sul nome del file e vedere se ha l'estensione o no,e quindi decidere se aggiungerla...
![]()
-PILU-
nel mio caso tutte le immagini vengono caricate da una postazione windows quindi è chiaro che il nome di ogni file c'ha pure la sua estensione
![]()
cmq ho trovato il "bugghino":
nel file image.class.php la riga
imagejpeg($dest_image, $filename.'.jpg', $quality);
va sostituita con
imagejpeg($dest_image, $filename, $quality);
e funzia tutto alla grande![]()
cmq complimenti, lo script è fichissimo, proprio quello che mi serviva.
Grazie e ciao
La pillola non l'ho letta ma mi hai fatto un piacere che non puoi nemmeno immaginare!!! La sola idea di dovermimettere a scrivere tutto quel codice mi dava ai brividi! Non tanto per il codice ma perchè sicuramente avrebbe dato tanti di quegli errori! Cmq se funziona grazie mille altriemnti stai attento stanotte che ti vengo a prendere a casa!!!!![]()
![]()
![]()
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
Ho provato la classe, ma se uso un 'immagine +tosto ampia ricevo l'errore
"Fatal error: Allowed memory size of 20971520 bytes exhausted (tried to allocate 9932 bytes) in include/image.class.php on line 96"
perchè? ma soprattutto, come posso risolvere?
Ciao, sono nuovo al php (cercate di comprendermi). Non so se ho le librerie GD installate. Come faccio a saperlo ? Ho letto che per esempio si puo usare uno script con questa istruzione: <? phpinfo() ?> ... ma dove dovrebbe comparire l'abilitazione o no di queste librerie? Io non vedo nessuna scritta contenente GD!
Inoltre come si fa a sapere se si possono abilitare, dato che il server non è mio (devo contattare l'azienda di hosting?)
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono
Nessuna soluzione?? Solo io provo ad uplodare immagini più grandi di 800x600??? :master:Originariamente inviato da james
Ho provato la classe, ma se uso un 'immagine +tosto ampia ricevo l'errore
"Fatal error: Allowed memory size of 20971520 bytes exhausted (tried to allocate 9932 bytes) in include/image.class.php on line 96"
perchè? ma soprattutto, come posso risolvere?
Dici sul serio?
Più di 800x600 non avevo mai provato!
NOOOOOOOO!!!!!!!!![]()