Aio'!!!! complimenti x la pillola!
x Gaia2: ke tipo di aiuto ti serve? (credo sia meglio se apri un altro 3d, x nn rovinare la pillola al giovane dennis!)
Aio'!!!! complimenti x la pillola!
x Gaia2: ke tipo di aiuto ti serve? (credo sia meglio se apri un altro 3d, x nn rovinare la pillola al giovane dennis!)
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Dr Mal....finalmente che dici aprò un forum tutto mio....![]()
Sono una senior e il vostro modo di fare non lo capisco fino in fondo... E' la prima volta che partecipo
vedi...junior...
Originariamente inviato da Gaia2
Sono una senior e il vostro modo di fare non lo capisco fino in fondo... E' la prima volta che partecipo![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
cursor:handOriginariamente inviato da daniele_dll
una microscopica correzione
con mozilla (e tutti i derivati vari o comunque quelli basati su gecko) per far apparire le icone varie del puntatore si deve usare
style="cursor: pointer; cursor: xxxx"
in questo caso
style="cursor: pointer; cursor: hand"
ho scoperto questo mentre sviluppando un sito web dovevo mettere la manina in un punto su cui si passava e sotto mozilla il semplice cursor: pointer non andava
A tempi c'era Mozilla 1.3, potrebbe essere stato risolto come non
Quindi chi dovesse vedere che la manina non compare può al 90% risolverlo cosi![]()
ce l'ha solo IE. ma adesso lo standard CSS è cursorointer e lo supporta anche IE.
ciao,
jack.
bella pillola dennis!:mavieni:
x caso sai anke come spostare immagini se cliccate?
io ho fatto così ma si spostano solo una volta e dopo viene un errore!
a me poi serve che si spostino più volte!
ho provato anche facendocodice:<script> function mov(x,y) { imm=document.frm.imm imm.style.position='relative' imm.style.left=y imm.style.top=x } </script> <form name="frm"> [img]immagine.gif[/img] </form>
ma non cambia...codice:imm.style.left+=y imm.style.top+=x
graz![]()
all'immagine devi mettere un id oppure la devi trattare come immagine vera e propria...in tutti e due i casi dovresti accederci tramite document e non direttamente
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
in ke senso non direttamente?
io lo faccio tramite document...
codice:imm=document.frm.imm![]()
ah, ci sono riuscito!!!
![]()
:tongue:
:gren:
ditemi (se volete :bubu: ) se ho sbagliato qualcosa o se si può fare meglio grazie!!! :mavieni:codice:<script> var dovx=0 var dovy=0 function mov(x,y,vel) { imm=document.frm.imm switch(event.keyCode) { case 37: dovy-=vel break; case 38: dovx-=vel break; case 39: dovy+=vel break; case 40: dovx+=vel break; } x=x+dovx y=y+dovy imm.style.position='relative' imm.style.top=x imm.style.left=y } </script> <form name="frm"> [img]immagine.gif[/img]<body onkeydown="mov(1,1,5)"> </form>
![]()