ma l'italiano lo sai da poco[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
troppo veloci i testi [/supersaibal]?
ma l'italiano lo sai da poco[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
troppo veloci i testi [/supersaibal]?
aspe..famm asciugà le lacrime dagli occhi che sto ancora ridendo!![supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
scusa eh... tralasciamo pure i termini da te usati, ma perchè dovrei andare a cagare come sottilmente dici tu?
sentiamo.... [/supersaibal]![]()
![]()
ma iaaa: na cosa così sfiziosa come fai a pensare ai testi veloci!!![]()
e tralascia pure,, che te devo di!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
offeso? perchè ho fatto questa domanda?[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
beh mica c'è da offendersi...io prima l'ho addirittura fatto senza che nessuno me lo consigliasse[/supersaibal]
umm devo riflettere sul fatto che spesso si associano degli standard comunicativi a cosa che non necessariamente vi rietrano
va cagher per esempio..[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
offeso? perchè ho fatto questa domanda?
umm devo riflettere sul fatto che spesso si associano degli standard comunicativi a cosa che non necessariamente vi rietrano [/supersaibal]![]()
non era inteso a sfotterti..poi fa tu!
qua chiudo il siparietto...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
beh mica c'è da offendersi...io prima l'ho addirittura fatto senza che nessuno me lo consigliasse[/supersaibal]
ma tu mi piaci quando offendi!![]()
concordo. ed aggiungerei che in un macrosistema dove non è possibile vedere l'espressione facciale o la gestualità di chi parla sopratutto per un popolo di gesticolatori come gli italiani si rende necessario l'uso delle emoticons per rendere al meglio il senso delle propie affermazioni altrimenti facilmente travisabili.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
offeso? perchè ho fatto questa domanda?
umm devo riflettere sul fatto che spesso si associano degli standard comunicativi a cosa che non necessariamente vi rietrano [/supersaibal]
![]()
![]()
voglio i diritti sulle foto, so tutte fatte da me![]()
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
uffa ma io son a casa malato... un so che fare[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
va cagher per esempio..![]()
non era inteso a sfotterti..poi fa tu!
qua chiudo il siparietto... [/supersaibal]![]()
dai non mi ammazzate il 3d![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
![]()
I forumisti lo ricordano con affetto.