Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 126
    Questo è un problema dovuto al fatto che mancano gli apici a circondare l'indice dell'array:

$data[content] deve diventare $data['content']

e così, analogamente, per altri elementi dell'array (ad esempio $data[cat])
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

funziona perfetto grazie mille a entrambi e complimenti

Originariamente inviato da gm
    La funzione funzione xmlentities in effetti presenta un errore di sintassi, probabilmente dovrebbe essere così

codice:
     return str_replace ( $ar1 , $ar2, $string );
    ma aspettiamo Petro_suse91 per conferme
    Oh cavolo è vero! Devo essermi perso qualcosa nel copia/incolla... Perchè in locale funzionava

Per quanto riguarda gli apici invece, tendenzialmente li metto sempre ma evidentemente la mia versione di php/mysql non si lamenta (infatti il mio script gira ancora così) Quindi, non dandomi errore, non me ne sono accorto.

Gm puoi modificare i messaggi in modo da aggiustare la funzione xhtmlentities e gli apici perfavore?

piccolo problema : pubdate nel db viene salvato correttamente, ma poi quando vado ad aprire l'rss mi visualizza : <pubDate>Thu, 01 Jan 1970 00:00:00 +0100</pubDate>

come mai?grazie ancora

piccolo problema : pubdate nel db viene salvato correttamente, ma poi quando vado ad aprire l'rss mi visualizza : <pubDate>Thu, 01 Jan 1970 00:00:00 +0100</pubDate>
    Quello pensavo fosse un problema dell'orario del mio hosting (testandola in locale non ho fatto caso alla data), ma evidentemente non è così (infatti avevo la soluzione ma l'ho deliberatamente omessa, appunto pensavo fosse una cosa che riguardasse solo me e l'hosting che uso)

Ho risolto aggiungendo un'ora al timestamp (cosa che tra l'altro mi permette di avere i dati col fuso orario locale e non GMT+0), ovvero sostituendo la riga:
    codice:
     $item->date = $data['date'];
    con
    codice:
     $item->date = ($data[date] + "00000003600");
    Può essere che sia ancora un problema della classe? No perchè a questo punto, se è così, glielo segnalo (assieme alla modifica già proposta da gm)

Cavolo mi spiace che saltino fuori tutti questi problemi... io ero certo di ciò che ho pubblicato. Chiedo scusa a tutti

perfetto ora l'ora funziona, ma la data no, cmq ho notato che c'è questa voce qui : <lastBuildDate>Sun, 27 Nov 2005 15:15:27 +0100</lastBuildDate>

non posso usare questa? grazie ancora per la pillola !

Originariamente inviato da pischedda
    perfetto ora l'ora funziona, ma la data no, cmq ho notato che c'è questa voce qui : <lastBuildDate>Sun, 27 Nov 2005 15:15:27 +0100</lastBuildDate>

non posso usare questa? grazie ancora per la pillola !
    Come l'ora funziona, ma la data no? Il timestamp è un valore espresso in secondi... mi par strano. Spiegati comunque

Lastbuilddate si riferisce a quando è stato generato il file l'ultima volta: se visualizzi l'output a video, è molto vicino all'ora attuale.

ciao si scusa hai ragione ...mi era sembrato fosse cambiata invece niente anche aggiungengo un'ora. Come posso fare? per il resto tutto ok grazie ancora ciao

Originariamente inviato da pischedda
    ciao si scusa hai ragione ...mi era sembrato fosse cambiata invece niente anche aggiungengo un'ora. Come posso fare? per il resto tutto ok grazie ancora ciao
    Azz
    A questo punto penso proprio che sia un problema nella classe... aspettiamo l'aiuto di un programmatore ad oggetti che abbia voglia di analizzarla

Mi spiace che non funzioni aggiungendo un'ora... io l'avevo risolto

Originariamente inviato da Petro_suse91
    Gm puoi modificare i messaggi in modo da aggiustare la funzione xhtmlentities e gli apici perfavore?
    Fatto
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio