Ma meno male, almeno tolgono il controllo di molte zone a nuoro che fanno pena![]()
Ma meno male, almeno tolgono il controllo di molte zone a nuoro che fanno pena![]()
curiosità:
quali sono le provincie coi relativi capoluoghi?![]()
Quindi è molto probabile che rispettabili e inconsapevoli cittadini sardi non si siano resi conto (come del resto tanti altri al di fuori della Sardegna) che il loro paese ha cambiato provincia.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Tiriamo fuori altre 4 ptovince inutili.
Ovviamente faremo un referendum.
Il referendum è stato fatto ma non è stato assolutamente pubblicizzato.
Da nessun mezzo di informazione.
Morale: non è stato raggiunto il quorum![]()
[/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
pittigarru pittigarru[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
curiosità:
quali sono le provincie coi relativi capoluoghi?[/supersaibal]
arrossammizzanukkaino arrossammizzanukkaino
franco franco
zorrattussilo zorrattussilo
sono le nuove![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
dai...io avevo sentito una roba tipo che il mio apesino diventaa provincia di lanusei o robe simili...volevo sapere quanto grossa era la boiata che mi han detto![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
pittigarru pittigarru
arrossammizzanukkaino arrossammizzanukkaino
franco franco
zorrattussilo zorrattussilo
sono le nuove[/supersaibal]
![]()
probabilmente OGLIASTRA, probabile capoluogo LANUSEI[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
dai...io avevo sentito una roba tipo che il mio apesino diventaa provincia di lanusei o robe simili...volevo sapere quanto grossa era la boiata che mi han detto![/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ah, okei[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
probabilmente OGLIASTRA, probabile capoluogo LANUSEI [/supersaibal]![]()
e quindi si scrive perdasdeffsfsfs (che sigla c'ha l'ogliastra?visto che non è più NU)
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Quindi è molto probabile che rispettabili e inconsapevoli cittadini sardi non si siano resi conto (come del resto tanti altri al di fuori della Sardegna) che il loro paese ha cambiato provincia.[/supersaibal]
Giusto giusto!![]()
![]()
![]()
e infatti[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Quindi è molto probabile che rispettabili e inconsapevoli cittadini sardi non si siano resi conto (come del resto tanti altri al di fuori della Sardegna) che il loro paese ha cambiato provincia.[/supersaibal]
![]()
è ridicolo spezzettare in tante province
mi piacerebbe sapere se la cosa ha un senso logico, al di là del moltiplicarsi delle poltrone![]()
no... mi fa ridere il fatto che abbiano messo insieme tutta la zona più turistica[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
E perchè?
Mica si odiano[/supersaibal]
sullo stemma della provincia che metteranno? ombrelloni rampanti su hotel a 5 stelle?![]()