Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Windows Xp SP2

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    insomma conviene installarlo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

scusate non ho ancora avuto molto tempo per informarmi e preferisco 'stringere' con il forum...ho sentito che sono 256 MB, però io ad esempio windows media player 9 l'ho già installato, e così tutte le patch dopo il SP1 (che immagino siano anche presenti nel SP2), considerando che ho una misera connessione 56k non uscirà un download 'ottimizzato' che farà 'scaricare' solo ciò che manca? insomma il classico ActiveX che controllerà il tuo sistema prima del download?
    inoltre non ho capito una cosa: cos'è tutta questa storia dell'obbligo dell'update automatico? io è ormai mesi che faccio manualmente il Windows update perché non mi piace vedere connessioni che si aprono senza il mio consenso (avevo disabilitato anche il liveupdate symantec...), e non ho alcuna intenzione di darmi all'update automatico con Windows...per scaricare il SP2 dovrei rassegnarmi a lsciar fare al mio PC quello che gli viene comandato di fare? penso di non aver capito molto bene...

ciao,
    io ho la connessione a 56K e vorrei capire una cosa:
    ma il SP2 per win xp si può scaricare solo da WIndows Update (sia da sito che da SO) oppure si può scaricare anche il file da eseguire quando voglio?
    questo perchè se poi dovessi formattare tutto il sistema per qualsiasi mio motivo, non ho proprio voglia di riscaricare di nuovo 250MB con un 56K.
    c'è un file che aggiorni XP eseguendolo dal mio sistema?
    grazie

Originariamente inviato da jonnypad
    ciao,
    ma il SP2 per win xp si può scaricare solo da WIndows Update (sia da sito che da SO) oppure si può scaricare anche il file da eseguire quando voglio?
    questo perchè se poi dovessi formattare tutto il sistema per qualsiasi mio motivo, non ho proprio voglia di riscaricare di nuovo 250MB con un 56K.
    grazie
    Basta scaricare il pacco di 260M e poi se si vuole integrarlo con nero nella copia dell'originale.......oppure tieni il pacco da 260M e lo installi alla fine.

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

ciao,
    grazie
    Tieni conto che dal 14 settembre si potrà ordinare gratuitamente il SP2 in italiano dal sito della microsoft, se hai un 56k forse ti conviene aspettare

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Tieni conto che dal 14 settembre si potrà ordinare gratuitamente il SP2 in italiano dal sito della microsoft, se hai un 56k forse ti conviene aspettare
    ed inoltre sarà disponibile anke da windows update in modo da nn scaricare tutti i 260 mb del pacco forse conviene aspettare

A mio avviso è meglio scaicarsi quell'aggiornamento, almeno ce l'hai nella sua totalità. a me non da alcun problema.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Originariamente inviato da Rockmaker
    A mio avviso è meglio scaicarsi quell'aggiornamento, almeno ce l'hai nella sua totalità. a me non da alcun problema.
    non capisco cosa vuoi dire?
    se me lo faccio spedire non c'è l'avrei comunque nella sua totalità??

rigrazio tutti quanti per le risposte! grazie!

non capisco cosa vuoi dire?
    se me lo faccio spedire non c'è l'avrei comunque nella sua totalità??

rigrazio tutti quanti per le risposte! grazie!
    Da quello che so la differenza tra la versione da 260 mega che trovi adesso e quella che uscirà con windows update sta nel fatto che la prima è comprensiva pure del SP1, quindi se un domani dovessi reinstallare il SO avrai praticamente XP aggiornato, non sono sicuro però che sul cd che uscirà ci sia questa o quella più leggera

Comunque durante l'installazione c'è anche una fase di pulizia dei file non necessari; quindi non c'è rischio di aver installato due volte gli aggiornamenti.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio