Pagina 10 di 31 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 301
    chris, ma il valore del timestamp va condiviso tra client e server nel tuo sistema, giusto, o ho capito sega?

Nel qual caso, basta che il bot si riscriva la stessa funzione nel suo linguaggio, per generare il valore previsto al posto del javascript, o no?

Originariamente inviato da skidx
    I campi i bot li sanno compilare molto bene, le stringhe le manipolano molto bene, etc. etc. quindi tutte queste cose soluzioni sono poco valide.
    è proprio questo il problema: l'unica cosa che distingue l'uomo dal bot è la capacità comprendere ciò che si riceve dai sensi

gli unici sensi "attivabili" tramite computer sono l'udito e la vista

basta

ma in entrambi i casi, l'uso di soluzioni. l'uso di soluzioni accessibili rendendo matematicamente certa la possibilità di bucare

se un programma è in grado di leggere i dati per "reimpastarli" per un utente che ha problemi di accessibilità potrà farlo anche un software di altro genere quindi si deve fare una pesante scelta e da qui la soluzione immagine/audio che forse è la soluzione che fornisce un maggior compromesso tra usabilità/accessibilità e sicurezza
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    chris, ma il valore del timestamp va condiviso tra client e server nel tuo sistema, giusto, o ho capito sega?

Nel qual caso, basta che il bot si riscriva la stessa funzione nel suo linguaggio, per generare il valore previsto al posto del javascript, o no?
    Sì. Ma in questo caso stavamo considerando un bot non in grado di interpretare javascript.
    Per far arrivare uno a scrivere uno spambot specifico per il mio sistema devo aver raggiunto una bella diffusione, no? :E
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Originariamente inviato da daniele_dll
    è proprio questo il problema: l'unica cosa che distingue l'uomo dal bot è la capacità comprendere ciò che si riceve dai sensi
    Bel concetto limitato che hai degli umani

I bot non hanno capacità cognitive, non ragionano in pratica. Questa è la principale differenza. Non per niente con l'intelligenza artificiale siamo molto più indietro rispetto ai sistemi OCR e di riconoscimento vocale.

Comunque ripeto, sono punti di vista, io ritengo più valido un sistema basato sul ragionamento umano, tu uno su input multimediali. Sono approcci diversi.

Originariamente inviato da chris
    Sì. Ma in questo caso stavamo considerando un bot non in grado di interpretare javascript.
    Per far arrivare uno a scrivere uno spambot specifico per il mio sistema devo aver raggiunto una bella diffusione, no? :E
    oppure vuol passare tempo o è interessato

io per passa tempo piccoli softwarini per bucare li ho fatti e poi avvisavo

ho mensionato anche greenseamonkey per questo motivo (non so se si chiami esattamente cosi, nn lo ricordo)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Sì, ma io intendevo il parsing della stringa javascript senza bisogno di eseguirlo.

La seconda parte che hai detto è una grande verità, un sistema poco utilizzato può essere un colabrodo, se si diffonde diventa più complesso progettersi.
    In questo senso dipende da ciò che saibal aveva in mente.

Bel concetto limitato che hai degli umani

I bot non hanno capacità cognitive, non ragionano in pratica. Questa è la principale differenza. Non per niente con l'intelligenza artificiale siamo molto più indietro rispetto ai sistemi OCR e di riconoscimento vocale.

Comunque ripeto, sono punti di vista, io ritengo più valido un sistema basato sul ragionamento umano, tu uno su input multimediali. Sono approcci diversi.
    e secondo te
    l'unica cosa che distingue l'uomo dal bot è la capacità di comprendere ciò che si riceve dai sensi non vuol dire non avere capacità cognitive?

cmq con le IA siamo molto + avanti rispetto ai sistemi di ocr e di riconoscimento vocale, anzi, adesso usando sistemi di IA sviluppati su misura per riconoscere il testo e la voce in grado di imparare e ricordare

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da daniele_dll
    oppure vuol passare tempo o è interessato

io per passa tempo piccoli softwarini per bucare li ho fatti e poi avvisavo
    Stiamo sempre parlando di un sistema che come *unica* discriminante per riconoscere un umano usa il javascript, non te lo scordare.
    E' chiaro che si tratti di un sistema molto meno sicuro di qualunque altro, ma è sempre meglio di niente.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Stiamo sempre parlando di un sistema che come *unica* discriminante per riconoscere un umano usa il javascript, non te lo scordare.
    E' chiaro che si tratti di un sistema molto meno sicuro di qualunque altro, ma è sempre meglio di niente.
    si ma quello che dico io è perché permettere all'utente di far danni perché potrei bloccare l'ipotetico 0.00001% di utenti ... non dico che è corretto dico solo che dipende ... se ho un sito di programmazione dubito che un non vedente c'accederà mai

faccio una domanda al volo.

quei cosi automatici riescono a leggere un testo. e fin qui ci siamo.

ma riescono anche a fare la differenza tra "CasA" e "CASA".

cioè: distinguono le maiuscole e le minuscole?
    w la topa

Permessi di invio