io ho proprio provato a fare una pagina nuova ma non me lo toglie in nessun caso!
io ho proprio provato a fare una pagina nuova ma non me lo toglie in nessun caso!
Quindi tu vedi entrambe le scroll! Non è che stai parlando della scrollbar VERTICALE? overflow-y?Originariamente inviato da Diurno
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"
no no orizzontale,non me lo toglie in nessun caso
Ma che versione di IE hai? Su che SO?
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
adesso mi sono accorto che se sulla pagina index.html me lo fa,su qualcunque altra pagina non funziona
Hai provato la pagina che ti ho postato io nuda e cruda o l'hai inserita in una pagina esistente, magari con un doctype?Originariamente inviato da Diurno
sono su xp pro e ho ie6
- "Busto Arsizio?"
trovatoooooooooooooooooo
ho provato a fare una pagina con il blocco note e mi ha funzionato,allora ho provato a cancellare un po di cose all'inizio delle mie pagine e il problema stava prima del tag <head> dreamweaver in automatico in alto a tutte le pagine ti mette questa stringa
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"
"http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
la mia pagina index.htm era stata fatta solo con il blocco note e per quello che li mi funzionava![]()
poi senza aprire altri topic uso sempre questo già che ci sono,io vorrei strutturare il mio sito in modo che stia sempre al centro il problema e che ho questo tipo di menu sulla sinistra ed è ancorato ai margini alto e basso della pagina,la mia domanda è come faccio per farlo stare all'interno di una tabella?
grazie mille della pazienza nuky
Microzzoz di tutto di più. Vedi la voce remarks.
Per ovviare al fatto che non è un attributo standard, se inserisci un dtd standard devi applicare questa impostazione al tag HTML!!!![]()
![]()
Quindi o fai così:
O così:codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <body style="overflow-x:hidden;"> <div style="background-color: red; width:10000px; height:10000px" /> </body> </html>VVoVe:
Evvai, evviva lo standard!codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd"> <html style="overflow-x:hidden;"> <body> <div style="background-color: red; width:10000px; height:10000px" /> </body> </html>
Edit: ora il link è corretto.![]()
- "Busto Arsizio?"
Dato che una risposta da darti non ce l'ho ti consiglio di aprire un'altra discussione, dato che l'argomento non c'entra nulla. E' un vantaggio anche per te, più persone hanno la possibilità di leggere la tua questione e di risponderti.Originariamente inviato da Diurno
poi senza aprire altri topic uso sempre questo già che ci sono,io vorrei strutturare il mio sito in modo che stia sempre al centro il problema e che ho questo tipo di menu sulla sinistra ed è ancorato ai margini alto e basso della pagina,la mia domanda è come faccio per farlo stare all'interno di una tabella?
- "Busto Arsizio?"