Pagina 10 di 52 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 519
    saibal, non so che sia successo, ma oggi il forum mi ha troncato mezzo post al momento di premere invio (poi ho editato e non ho avuto più problemi)... Sono strasicuro che l'avevo scritto tutto quel post... :master:

PS: ho IE 6

Originariamente inviato da Mauz®
    ho IE 6

Originariamente inviato da albe182
    Azz ti fa strano?

Lo sanno tutti che il browser più usato oggigiorno è Mozilla Firefox!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    c'è grossa crisi

problemi di visualizzazione con iceweasel, cioè il fork di firefox curato dal team debian... i caratteri spesso sono compressi in senso verticale, e accanto alle immagini, a sinistra, ogni tanto compare un bordo nero...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ok...mi è successo altre volte di aver scritto un post e di volerlo suggellare con una bella faccina!! Ma appena ne clicco una mi sparisce tutto tranne le prime 3 lettere!!

Mi è successo ieri con una risposta chilometrica che stavo dando ad andropoff...e naturalmente non me l'ero copiata col mouse!!
    Dall'incazzatura ne ho riscritta una brevissima schifosa che prendeva un po' di tutto quello che volevo dire...

ogni tanto, nonostante apra le discussioni, resta il pallino nero, e la cartella di nuovo post.

refresho a volontà, svuoto la chache, ma il problema persiste per svariati minuti. ieri sera, dalle 6 in poi era sempre così, fin quano sono venuto via da lavoro.

firefox 2.0
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Quando spedisci un thread via mail la firma di default è:

Da,
    $username

Da-virgola-a capo?

Utente bannato
    io ho un problema
    mi state sulle palle tutti quanti

Firefox 2.0

immagino l'abbiano già detto che alcuni post con IE7 si vedono come dentro un div con le scrollbars...

Permessi di invio