io ci clicco benissimo.Originariamente inviato da Ranma2
ma su sta immagine ci sarebbe un link? non riesco a cliccarci e non è la prima volta![]()
io ci clicco benissimo.Originariamente inviato da Ranma2
ma su sta immagine ci sarebbe un link? non riesco a cliccarci e non è la prima volta![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
devi cliccare su "Ricevi aggiornamenti sul thread" il link in bassoOriginariamente inviato da san
Ripetuti refresh ma niente![]()
che cavolo dici Willis? quella funzione non viene utilizzata per ricevere le notifiche sul thread via posta elettronica?Originariamente inviato da andrea.paiola
devi cliccare su "Ricevi aggiornamenti sul thread" il link in basso![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
quella non è l'iscrizione al thread? :master:Originariamente inviato da san
che cavolo dici Willis? quella funzione non viene utilizzata per ricevere le notifiche sul thread via posta elettronica?![]()
-San-
boh non lo so: so solo che cliccando lì poi vedo il thread aggiornato![]()
prova poi mi fai sapere.Originariamente inviato da andrea.paiola
quella non è l'iscrizione al thread? :master:![]()
che cacchio di senso avrebbe per il forum creare un link che se ci clicchi fà F5?![]()
-San-
che ne so? avrà qualche sistema di cache...Originariamente inviato da san
prova poi mi fai sapere.![]()
che cacchio di senso avrebbe per il forum creare un link che se ci clicchi fà F5?![]()
![]()
ma probabilmente hai ragione tu: non ho mai studiato come usare sto forum![]()
semplice rallentamento nel db in fase di inserimento. nulla di paranormaleOriginariamente inviato da san
surreale.
-San-
w la topa
sono già più tranquilloOriginariamente inviato da saibal
semplice rallentamento nel db in fase di inserimento. nulla di paranormale![]()
-San-
ehm... non so se il problema e' da segnalare qui o cosa, ad ogni modo scrivendo un pvt e visualizzando i caratteri disponibili, pur restando sotto i 5000 a volte non è possibile spedirlo perche' il sistema segnala che se ne sono usati di piu'
ho fatto qualche prova ieri e ho potuto spedire il messaggio solo a 4977
cosi', giusto per![]()
le faccine contano come caratteri? penso di si... avevi usato faccine?Originariamente inviato da rebelia
ehm... non so se il problema e' da segnalare qui o cosa, ad ogni modo scrivendo un pvt e visualizzando i caratteri disponibili, pur restando sotto i 5000 a volte non è possibile spedirlo perche' il sistema segnala che se ne sono usati di piu'
ho fatto qualche prova ieri e ho potuto spedire il messaggio solo a 4977
cosi', giusto per![]()
![]()