si, sto diventando il bambino impertinente della classe..![]()
è un due-tre giorni che la connessione SOLO con html.it va lentissima..
ho provato Safari, Opera, Firefox, Omniweb..e per tutti i browser la lentezza è la stessa.
è solo un problema mio?
si, sto diventando il bambino impertinente della classe..![]()
è un due-tre giorni che la connessione SOLO con html.it va lentissima..
ho provato Safari, Opera, Firefox, Omniweb..e per tutti i browser la lentezza è la stessa.
è solo un problema mio?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici...![]()
w la topa
ecco.Originariamente inviato da saibal
Alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici...![]()
vi state azzuffando con alice e di mezzo ci andiamo noi poveri utonti!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sta stramaledetta pagina continua ad aprirsi quasi tutte le volte che clicco su invia o quando clicco sul campo per scrivere una risposta in un thread, voglio essere pagato per sopportare questo, ti porto da santi licheri, o saibal![]()
http://www.microsoft.com/italy/offic...T.mc_id=Online
aspetto ancora un altro mese, poi ripasso a firefoxOriginariamente inviato da chemako
sta stramaledetta pagina continua ad aprirsi quasi tutte le volte che clicco su invia o quando clicco sul campo per scrivere una risposta in un thread, voglio essere pagato per sopportare questo, ti porto da santi licheri, o saibal![]()
http://www.microsoft.com/italy/offic...T.mc_id=Online, non vedo altra soluzione......
peccato però non utilizzare safari su html.it ....
da oggi sono in sciopero nei confronti di saibal e di html tutta che emargina i clienti alice adsl e gli apple user.![]()
![]()
invito tutti ad una gara di solidarietà: scioperiamo insieme!
a breve passeremo al piano successivo, se la situazione non si smuove.
saremo quindi costretti a far sentire la nostra voce attraverso mirate azioni di guerriglia: boicotteremo, per esempio, la vasellina che saibal compera quotidianamente![]()
![]()
![]()
![]()
e in cosa consisterebbe lo sciopero?Originariamente inviato da Angioletto
da oggi sono in sciopero nei confronti di saibal e di html tutta che emargina i clienti alice adsl e gli apple user.![]()
![]()
invito tutti ad una gara di solidarietà: scioperiamo insieme!
a breve passeremo al piano successivo, se la situazione non si smuove.
saremo quindi costretti a far sentire la nostra voce attraverso mirate azioni di guerriglia: boicotteremo, per esempio, la vasellina che saibal compera quotidianamente![]()
![]()
![]()
![]()
ognuno strappa un ciuffo di baffi di saibalOriginariamente inviato da El rumbero
e in cosa consisterebbe lo sciopero?![]()
rimango a safari, con la versione finale di safari in leopard, non mi sballa più il layout...Originariamente inviato da Cisco x™
aspetto ancora un altro mese, poi ripasso a firefox, non vedo altra soluzione......
peccato però non utilizzare safari su html.it ....
vero, lo notavo anche io..Originariamente inviato da Cisco x™
rimango a safari, con la versione finale di safari in leopard, non mi sballa più il layout...
che cosa strana![]()