ma solo a me sono saltati i CSS nella pagina temporanea che compare dopo aver risposto ad un topic??![]()
ma solo a me sono saltati i CSS nella pagina temporanea che compare dopo aver risposto ad un topic??![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
I li vedo "saltati" anche adesso rispondendo a te
da dopo l'ultima manutenzione del forum (stamattina) il layout mi si sposta a sinistra anziche' stare al centro
cancella la cache e se lo fa ancora dimmi con quale browserOriginariamente inviato da NyXo
da dopo l'ultima manutenzione del forum (stamattina) il layout mi si sposta a sinistra anziche' stare al centro
w la topa
ah ecco potevi dirlo prima che c'era ancora sto 3dOriginariamente inviato da saibal
cancella la cache e se lo fa ancora dimmi con quale browser![]()
cancellata. lo fa ancora. browser IE 7Originariamente inviato da saibal
cancella la cache e se lo fa ancora dimmi con quale browser
si ma a parte sti errorini.. che motivo c'era di cambiare queste scemenze come il rettangolo contenente "Sponsor, ICTv, Edit, oneBlog..." eccetera?![]()
Originariamente inviato da Stainboy
si ma a parte sti errorini.. che motivo c'era di cambiare queste scemenze come il rettangolo contenente "Sponsor, ICTv, Edit, oneBlog..." eccetera?![]()
saranno cavoli miei no?![]()
per chi ha IE7: ho fatto le prove e si vede regolarmente...
w la topa
continuo a vedere spostato a sinistraOriginariamente inviato da saibal
saranno cavoli miei no?![]()
per chi ha IE7: ho fatto le prove e si vede regolarmente...![]()