...e su questo non ci sono dubbi....Originariamente inviato da BuNNe
giusto.. 30kbit sono 3,5k/s..
...e su questo non ci sono dubbi....Originariamente inviato da BuNNe
giusto.. 30kbit sono 3,5k/s..
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Matrix Has U
Follow The White Rabbit...
► Play ▌▌Pause ■ Stop
In + il prezzo non è poi così elevato.. (vedendo le ultime offerte)..
Matrix Has U
non so cha flat hai visto tu di NGI, ma quella che ho fatto io è la AUP3, in pratica mi garantisce 3 ore al giorno utilizzabili in qualsiasi ora(ma possono essere anche di piu se ci sono pochi utenti connessi) a 64Kbit o 1,5 ore a 128Kbit, poi se quel giorno non navighi le ore vanno accumulate al giorno successivo, ovviamente a qualsiasi ora del giorno..... poi c' è anche la AUP6 e 9 che offrono 6 e 9 ore al giorno.
Per 3 mesi ho pagato 122 €uri.
preferisco spendere un'ottantina di €uri per un bimestrale, ma posso stare connesso 24su24 che stare connesso 2 ore e spendere d meno.. capisci? ho bisogno di molte ore..
Matrix Has U
Io uso Wooowflat (a settembre passo all' adsl), e mi ci trovo molto bene.
In media riesco a navigare/scaricare per 4 ore di seguito senza disconnessioni, poi la sera/notte anche 8 ore.
Poi non è vero che nelle ore di punta non riesci a entrare, almeno nel mio caso.
eccolo qua! scusate ma non trovavo più il 3d.Originariamente inviato da BuNNe
Non ha fatto risapere niente![]()
Allora... la settimana è scaduta proprio stamattina ma devo dire che mi sono trovato molto bene. Ogni 2 ore circa la connessione si interrompe e bisogna aspettare 5/10 minuti per riconnettersi.
Stabilità ottima.
Ora vorrei farmi l'abbonamento bimestrale dato che è in promozione ma vorrei valutare altre offerte.
nickmadison non ti sei trovato bene con wooowflat? stavo pensando proprio a quella.
Altri suggerimenti?
come ho già detto, woow flat (almeno nel mio caso) non ha rispettato i termini del contratto, in quanto molte volte non mi permetteva il collegamento quando volevo io.Con ngi invece non ho trovato questi problemi, basta non superare le 3 ore al giorno (come c' è scritto nel contratto).
3 ore sono un po' pochine però.
Noto solo solo ora che sei anche di vicenza sud. Tipo noventa o posti simili? il collegamento funziona alla mattina?