Gran bel lavoro complimenti!!!
Mi sta tornando veramente utile!!![]()
"Gran lavoro" è un parolone... ma ti ringrazio per i complimenti.Originariamente inviato da ashtur1
Se avete suggerimenti per eventuali migliorie, suggerite pure!![]()
Salvatore De Bonis AKA Novice of Ricotta AKA NashCrash
Io son agli inizi e, fidati è una cosa molto utile quella che hai fatto!!!![]()
Usavo questo ottimo script quando avevo windows con easyphp.
Adesso uso linux però.. Qualcuno saprebbe dirmi se funziona e come farlo funzionare su linux? (eventualmente bisognerebbe aggiungere due paroline su linux nel testo della pillola..)
Attualmente ho impostato il sendmail_path così:
sendmail_path = '/home/attorianzo/mail/wine sendmail.exe' /home/attorianzo/mail/
Ma sarà che con wine non va... non so datemi qualche suggerimento..
Auguri a tutti
Salve! Non ho mai pensato questo "sendmail fasullo" su Linux! Sia perché su Linux avresti il sendmail vero, oppure cat a cui reindirizzare l'output...
Cmq se ti era piaciuto tanto, potresti usare il codice che c'è nella prima pagina (Open Source!!!) e ricompilare il tutto per Linux...
Cmq mi hai stimolato: voglio fare una prova con cat e ti faccio sapere... Dopotutto lo scopo è semplicemente reindirizzare l'output di un mailer ad un file... Resta in ascolto!
Salvatore De Bonis AKA Novice of Ricotta AKA NashCrash
Si perfetto aspetto notizie. Non sono molto esperto in linux purtroppo...
uppo: la versione per Linux sembra interessante![]()
Gente ho bisogno di una mano.. Io di linguaggio c non ne capisco nulla ma vorrei tanto potere usare anche qui su linux questo script che mi risolveva tanti problemi in windows...
Sto cercando di compilarlo con gcc e questi sono gli errori che mi dà:
codice:~$ gcc -Wall -g sendmail.cc -o sendmail sendmail.cc: In function ‘void num2str(int, char*)’: sendmail.cc:50: error: ‘_strrev’ was not declared in this scope sendmail.cc: In function ‘int main(int, char**)’: sendmail.cc:69: warning: unused variable ‘leggi’
Ti sta dicendo che strrev non e' stata dichiarata.
L'errore e' solo quello, il resto e' un warning che e' solo un avvertimento che ti dice che hai dichiarato una variabile che pero' non usi mai.
Perdonami... Come si fa a dichiarare strrev?..