Ciao a tutti,
qualche giorno fa il MITICO enigma79, mi aveva aiutato su questo forum a creare una specie di timer che dopo tot secondi faceva ripartire la timeline del clip in questione..
il sistema funziona ed è perfetto
adesso però mi sono accorto che non posso + aggiungere frame sulla linea temporale principale.
Infatti ho il mio clip in un filmato con l'intervallo all'interno di esso:
adesso carico questo filmato timer in un filmato principale con il metodo loadMovieNum sul primo frame.codice:stop(); cl = setInterval(function () { gotoAndPlay(289); clearInterval(cl);}, 5000);//3 secondi
quando però mi sposto sul secondo frame quindi scarico il filmato timer con unloadMovie(1);
il filmato timer viene scaricato e passo al frame 2 però dopo 5 secondi mi ritorna al frame 1 con il clip timer che ogni tranzizione mi fa scattare la timeline al frame 2 e poi 1 e così all'infinito..
ho controllato tutto unloadMovie goto e via dicendo ma il problema persiste..perciò ho deciso di consultare il medico e cioè voi.
Forse è io che sono un coglione però..
vi giuro che ho controllato tutto e non riesco a dare una risposta razionale a ciò che succede sulla mia timeline..
Grazie per aver letto sin qui
aspetto con ansia un qualsiasi aiuto!!
![]()