sotto il tacco in un punto la plastica opaca scende fino a terra.. nell'altro modello no[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Veramente son lo stesso modello. Che cosa ci vedi di diverso? I colori? [/supersaibal]![]()
sotto il tacco in un punto la plastica opaca scende fino a terra.. nell'altro modello no[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Veramente son lo stesso modello. Che cosa ci vedi di diverso? I colori? [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Mi spieghi che razzo te ne frega di che anno sono ?[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
Io di scarpe non capisco niente e non me ne potra fregar men che meno nel futuro...
ps come fai a capire i modelle nei vari anni? [/supersaibal]
Fanno cagare tutte, dal 95 al 2010!
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
F. Nietzsche
Perchè nella prima foto, la scarpa la vedi dall'altro lato. La plastica opaca, scende solo da un lato, quello esterno, che nella prima foto non vedi.[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
a metà scarpa la plastica opaca scende fino a terra.. nell'altro modello no[/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
![]()
![]()
Mi sono spiegato male io..non la suola ma la parte laterale dove ci sta la camera d'aria è diversa una prosegue per tutta la scarpa l'altra ha una interruzione![]()
parole sante[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
Mi spieghi che razzo te ne frega di che anno sono ?
Fanno cagare tutte, dal 95 al 2010! [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Leggi quello che ho scritto appena sopra.[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
[ IMG]http://i1.ebayimg.com/04/i/04/c2/07/55_1_b.JPG[/IMG]
[ IMG]http://i22.ebayimg.com/03/i/04/c0/b9/86_1_b.JPG[/IMG]
Mi sono spiegato male io..non la suola ma la parte laterale dove ci sta la camera d'aria è diversa una prosegue per tutta la scarpa l'altra ha una interruzione[/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
grazie del commento ci voleva..[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
parole sante[/supersaibal]
VABBUONO..[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Leggi quello che ho scritto appena sopra. [/supersaibal]
QUINDI ALLA MIA DOMANDA:
QUELLE NELLA FOTO SONO LE SILVER 2005?
LA RISPOSTA:
SIIIIIIIIIIII
forse perchè una è vista dall'altra lato ?[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
Mi sono spiegato male io..non la suola ma la parte laterale dove ci sta la camera d'aria è diversa una prosegue per tutta la scarpa l'altra ha una interruzione[/supersaibal]
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
F. Nietzsche
Ci ho pensato però avevo visto altro modello e aveva la parte diversa..mi sarò sbagliato...[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
forse perchè una è vista dall'altra lato ? [/supersaibal]
AH quindi quelle sono l'ultimo modello delle silver giusto?