[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
e mi cerchi un modello del 2005[/supersaibal]Che cosa non ti è chiaro?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Esiste il modello 97' e 2003. [/supersaibal]![]()
e mi cerchi un modello del 2005[/supersaibal]Che cosa non ti è chiaro?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Esiste il modello 97' e 2003. [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Perchè al volo?[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
![]()
Dai ormai mi stai facendo quasi pena... Te l'hanno già detto com'è la storia mi pare, le hanno fatte nel 97 e nel 2003.. Da quel poco che ho visto in giro dovrebbe essere così.
Qualsiasi modello quindi sarà del 2003. Ok ?
Nel 2004-2005 c'è stato un altro tipo di silver ma con un nome leggermente diverso mi pare... quelle nella foto sono le + merdose cmq, si riconoscono al volo... [/supersaibal]
Perchè c'è scrittp mod 2005 allora? che vuol dire?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Che cosa non ti è chiaro?[/supersaibal]
Di solito le lanci per aria...le riconosci meglio da come cadono.[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
Perchè al volo? [/supersaibal]
talmente son grosse e tozze fanno un buco per terra[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Di solito le lanci per aria...le riconosci meglio da come cadono. [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Dai.. che hanno di merdoso?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Di solito le lanci per aria...le riconosci meglio da come cadono. [/supersaibal]
Possono pure scrivere modello Schumacher, ma non esistono. Quelle son tutte scarpe del 1997. Magari prodotte nel 2005, ma modello 1997.[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
Perchè c'è scrittp mod 2005 allora? che vuol dire? [/supersaibal]
Che ne so che gusti ha carlowoo85. Tutto è soggettivo.[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
Dai.. che hanno di merdoso? [/supersaibal]![]()
Perchè al volo? [/supersaibal]![]()
![]()
Perdiana un deficente con quelle scarpe sbrilluccicanti lo noti subito no ?
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
F. Nietzsche
Ricapitolando, esistono i modelli 97 e 2003, quelle della mia foto sono modelli? boo cmq sono andato a milano con dei miei amici siamo andati in un negozio di scarpe e uno fa ecco le nuove silver? A che si riferiva?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Possono pure scrivere modello Schumacher, ma non esistono. Quelle son tutte scarpe del 1997. Magari prodotte nel 2005, ma modello 1997. [/supersaibal]