Vietnam, Indonesia...comunque su ebay il 99% son dei falsi.[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
UN'ULTIMISSIMA COSA..
DOVE LE FANNO STE SCARPE? [/supersaibal]
Vietnam, Indonesia...comunque su ebay il 99% son dei falsi.[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
UN'ULTIMISSIMA COSA..
DOVE LE FANNO STE SCARPE? [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Cioè?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Vietnam, Indonesia...comunque su ebay il 99% son dei falsi. [/supersaibal]
Cioè Made in Naples[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
Cioè? [/supersaibal]![]()
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
F. Nietzsche
Quindi quelle in cina sono tarocche mentre in indonesia o vientam originali?
e un bel sandaletto....modello san francesco?![]()
![]()
Manovratore specializzato di apparecchiature per trivellazione mineraria
www.ideacreattiva.com
Non sarebbe male[supersaibal]Originariamente inviato da bkdesign
e un bel sandaletto....modello san francesco?![]()
[/supersaibal]
![]()
Non è detto. Sull'etichetta possono scriverci anche Indonesia e risultare false comunque. Alcune son ben fatte, indistinguibili. Neanche te ne accorgeresti.[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
Quindi quelle in cina sono tarocche mentre in indonesia o vientam originali? [/supersaibal]
Fossi in te comunque, le comprerei in un negozio.
Cavolo ma io avevo in mente di spendere al max 90€ no 170€[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Non è detto. Sull'etichetta possono scriverci anche Indonesia e risultare false comunque. Alcune son ben fatte, indistinguibili. Neanche te ne accorgeresti.
Fossi in te comunque, le comprerei in un negozio. [/supersaibal]
Mi sapresti dare dei consigli su come riconoscere quelle false?
Purtroppo te ne renderesti conto solo dopo aver pagato. Comunque alcune son troppo ben fatte, difficile accorgersene.[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
Cavolo ma io avevo in mente di spendere al max 90€ no 170€
Mi sapresti dare dei consigli su come riconoscere quelle false? [/supersaibal]
Altre invece son fatte in modo grossolano. Cuciture fatte male, colori molto dissimili dall'originale, calzano male ecc.
Ho capito.. cmq lui dice che sono originali.. ha 80 feedback positivi di gente soddisfatta.. faccio che fidarmi?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Purtroppo te ne renderesti conto solo dopo aver pagato. Comunque alcune son troppo ben fatte, difficile accorgersene.
Altre invece son fatte in modo grossolano. Cuciture fatte male, colori molto dissimili dall'originale, calzano male ecc. [/supersaibal]