Come si è visto nello sviluppo del thread, non era poi del tutto fuori luogo questo commentoOriginariamente inviato da wsim
suicidatevi pure, tanto è gratis![]()
![]()
Come si è visto nello sviluppo del thread, non era poi del tutto fuori luogo questo commentoOriginariamente inviato da wsim
suicidatevi pure, tanto è gratis![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Non è una buona ragione.Se non hai ancora installato la SP2 hai un sistema mooolto vulnerabile!
Non direi, ho ancora SP1 e non ho mai avuto nessun problema.![]()
Non è solo una questione di hotfixing. Se spendi qualche decina di minuti a informarti sui vantaggi e le modifiche apportate da SP2 ti renderai conto anche tu che non solo è utile ma anche indispensabile, e non mi riferisco certo alle 'feature' quali il centro di controllo o l'anti pop up di IE...Parlando con dei veri testoni in materia,sconsigliano vivamente di installare l'ultimo sp,non per nulla il sp2 per xp in molte delle sue parti va a tappare buchi o problemi causati dal sp1 e di consegunza tappando buchi ne crea degli altri e così via......
dunque rimanere indietro di un sp non fa male!!!al massimo si possono installare pach separatamente
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.