Come si fa ad impostare il suono che si sente prima di fare il numero?
Adesso con skypho sento un suono prolungato senza interruzioni. Vorrei impostare il suono tradizionale a intermittenza.
Adesso con skypho sento un suono prolungato senza interruzioni. Vorrei impostare il suono tradizionale a intermittenza.
A me ha funzionato x un paio di giorni poi nix ... mah!Originariamente inviato da mamo
Gran cagata 'st'ATA !![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
quello che ho configurato io per il mio amico funziona...Originariamente inviato da Misterxxx
A me ha funzionato x un paio di giorni poi nix ... mah!
Gran cagata 'st'ATA !![]()
tu che adsl hai?? perche da ieri io personalmente ho problemi con tele2..
ciao
NGIOriginariamente inviato da rguazzini
quello che ho configurato io per il mio amico funziona...
tu che adsl hai?? perche da ieri io personalmente ho problemi con tele2..
ciao
Col PAP2 o il softphone nessun problema.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Originariamente inviato da Misterxxx
Col PAP2 o il softphone nessun problema.![]()
aspetto con ansia
Mantua me genuit
Oggi ho fatto diverse prove e sembra andare molto molto bene!
Posso far vedere che la chiamata parte da un altro numero?
Ovviamente.Originariamente inviato da mamo
Oggi ho fatto diverse prove e sembra andare molto molto bene!
Posso far vedere che la chiamata parte da un altro numero?
Registrando un altro numero ..![]()
... non ho resistito ...![]()
nella configurazione "user" se non ricordo male c'è il campo "numero visualizzato"... potrei provare a impostare il numero che voglio far vedere... è che dovrei riavviarlo e non vorrei che tornasse a non funzionare!Originariamente inviato da Misterxxx
Ovviamente.
Registrando un altro numero ..![]()
... non ho resistito ...![]()
Quel numero, se non ricordo male, è necessario x l'autenticazione.Originariamente inviato da mamo
nella configurazione "user" se non ricordo male c'è il campo "numero visualizzato"... potrei provare a impostare il numero che voglio far vedere... è che dovrei riavviarlo e non vorrei che tornasse a non funzionare!
E cmq col PAP2 non funge (già provato).
no
il numero si mette tre volte in tre campi + la password.
Cmq non è un grosso problema!