Pagina 19 di 21 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 204
  1. #181
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,706
    Originariamente inviato da mamo
    ho il linksys di cui ho parlato qualche post fa
    Quindi non è solo un prb del Netgear.

    Come detto ho reso il mio Starcom x una verifica.
    Per altre ragioni, in risposta ad un ticket, mi scrivono:

    .. se per caso Lei disponesse di un gateway UT Starcom, che in alcuni modelli abbiamo scoperto incline ad addormentarsi: in casi simili è necessario abbassare il defaultexpirey nel sip.conf..


    In decine di msg e telefonate coi loro tecnici, mai nessuno me l'aveva detto ... mah!
    Adesso non posso ovviamente provare, ma se vuoi prova a seguire anche questo ennesimo consiglio.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  2. #182
    Misterxxx se non sbaglio anche tu hai il netgear + pap2 + skypho. Volevo chiederti se anche a te quando fai un numero impiega un po a squillare. C'è qualche parametro da ritoccare per togliere questo difettuccio? Per il resto sono più che soddisfatto della mia scelta
    Mantua me genuit

  3. #183
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,706
    Originariamente inviato da bobo972
    Misterxxx se non sbaglio anche tu hai il netgear + pap2 + skypho. Volevo chiederti se anche a te quando fai un numero impiega un po a squillare. C'è qualche parametro da ritoccare per togliere questo difettuccio? Per il resto sono più che soddisfatto della mia scelta
    Sì, ce l'ho entrambi (cioè, x ora lo Starcom l'ho reso).
    In Regional, sezione Control Time values lavora sui valori interdigit (long e short), ma attenzione che se settati male ti perdi i numeri per la strada e ti connetti a qualcun'altro.
    Sennò, puoi mettere il # alla fine del numero e dovrebbe partire subito la chiamata.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  4. #184
    grazie per la dritta
    Mantua me genuit

  5. #185
    Originariamente inviato da Misterxxx
    Sì, ce l'ho entrambi (cioè, x ora lo Starcom l'ho reso).
    L'ho reso pure io... ti hanno rimborsato? A me no
    Mantua me genuit

  6. #186
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,706
    Originariamente inviato da bobo972
    L'ho reso pure io... ti hanno rimborsato? A me no
    Io non ho chiesto il rimborso (x ora) perchè se riesco a farlo funzionare lo tengo.
    Se mi diranno che è incompatibile x qualche motivo col mio router, allora mi hanno detto che mi rimborseranno.
    Però devo aspettare dato che l'hanno ricevuto solo ieri.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  7. #187
    Non ho capito cosa dovrei fare :master:

  8. #188
    Originariamente inviato da bobo972
    L'ho reso pure io... ti hanno rimborsato? A me no

    io l'ho reso il 10/03 e ancora non ho ricevuto nulla(nemmeno una mail di conferma).

  9. #189
    Anch'io l'ho spedito il 10/3 e non ho avuto nessuna email di conferma. So solo che gli è stato consegnato facendo il tracking sul sito delle poste. Aspetto lunedì poi li chiamo per sapere qualcosa
    Mantua me genuit

  10. #190
    Originariamente inviato da bobo972
    Anch'io l'ho spedito il 10/3 e non ho avuto nessuna email di conferma. So solo che gli è stato consegnato facendo il tracking sul sito delle poste. Aspetto lunedì poi li chiamo per sapere qualcosa

    Chiami chi? , non ho trovato nessun numero da contattare.
    Ho già mandato 3 e-mai e nisba.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.