Mantua me genuit
L'ho configurato con l'ip statico ed è partito subito. Speriamo tenga.
Ho telefonato, ma mi dicono che posso solo richiedere informazioni via e-mail.Originariamente inviato da bobo972
Pagine gialle
Anche il mio UT Starcom oggi si è "addormentato", ha sempre funzionato bene, ma stamattina quando sono arrivato in ufficio, ho notato che la spia VOIP era spenta, l'ho riavviato e non è cambiato nulla, adesso dopo oltre 2 ore è ancora spenta.
Vorrei capire se è l'ATA che non va o se c'è qualche problema alla loro centrale.
a voi oggi funziona tutto bene?
Ciao e grazie
www.numeroverde800.com Numero Verde per le aziende.
Tutto OK.Originariamente inviato da elsombrero
Anche il mio UT Starcom oggi si è "addormentato", ha sempre funzionato bene, ma stamattina quando sono arrivato in ufficio, ho notato che la spia VOIP era spenta, l'ho riavviato e non è cambiato nulla, adesso dopo oltre 2 ore è ancora spenta.
Vorrei capire se è l'ATA che non va o se c'è qualche problema alla loro centrale.
a voi oggi funziona tutto bene?
Ciao e grazie
E' l'ATA ...
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Adesso gliele chiedo io informazioni, visto che ho eseguito una ricarica da 100 € e mi hanno inviato una mail in cui dicono che devono fare la verifica manuale ( si sono presi 8 otre di tempo)... intanto il mio credito è quasi a zeroOriginariamente inviato da baklao
Ho telefonato, ma mi dicono che posso solo richiedere informazioni via e-mail.![]()
Mantua me genuit
C'è un modo per rendere il voip gateway più stabile?
Vorrei finirla con questo giochetto: un giorno sta loggato, due sta sloggato, poi si rilogga per altri due giorni, ecc...
Si : cambiarlo. :maLOL:Originariamente inviato da mamo
C'è un modo per rendere il voip gateway più stabile?
Mantua me genuit
Originariamente inviato da bobo972
Si : cambiarlo. :maLOL:![]()
altri consigli?
scherzi a parte io l'ho restituito a eutelia e l'ho sostituito con il pap2. Da allora fine problemi. Ne faccio uso intensivo visto che lo uso in ufficio ( 70/80 telefonate al giorno) e non ho mai avuto un disguido. Quindi se sei ancora nei termini ti conviene rispedirglielo indietro.
Mantua me genuit