Pagina 20 di 21 primaprima ... 10 18 19 20 21 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 204

L'ho configurato con l'ip statico ed è partito subito. Speriamo tenga.

Originariamente inviato da bobo972
    Pagine gialle
    Ho telefonato, ma mi dicono che posso solo richiedere informazioni via e-mail.

Anche il mio UT Starcom oggi si è "addormentato", ha sempre funzionato bene, ma stamattina quando sono arrivato in ufficio, ho notato che la spia VOIP era spenta, l'ho riavviato e non è cambiato nulla, adesso dopo oltre 2 ore è ancora spenta.

Vorrei capire se è l'ATA che non va o se c'è qualche problema alla loro centrale.

a voi oggi funziona tutto bene?

Ciao e grazie
    www.numeroverde800.com Numero Verde per le aziende.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da elsombrero
    Anche il mio UT Starcom oggi si è "addormentato", ha sempre funzionato bene, ma stamattina quando sono arrivato in ufficio, ho notato che la spia VOIP era spenta, l'ho riavviato e non è cambiato nulla, adesso dopo oltre 2 ore è ancora spenta.

Vorrei capire se è l'ATA che non va o se c'è qualche problema alla loro centrale.

a voi oggi funziona tutto bene?

Ciao e grazie
    Tutto OK.
    E' l'ATA ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da baklao
    Ho telefonato, ma mi dicono che posso solo richiedere informazioni via e-mail.
    Adesso gliele chiedo io informazioni, visto che ho eseguito una ricarica da 100 € e mi hanno inviato una mail in cui dicono che devono fare la verifica manuale ( si sono presi 8 otre di tempo)... intanto il mio credito è quasi a zero
    Mantua me genuit

C'è un modo per rendere il voip gateway più stabile?

Vorrei finirla con questo giochetto: un giorno sta loggato, due sta sloggato, poi si rilogga per altri due giorni, ecc...

Originariamente inviato da mamo
    C'è un modo per rendere il voip gateway più stabile?
    Si : cambiarlo. :maLOL:
    Mantua me genuit

Originariamente inviato da bobo972
    Si : cambiarlo. :maLOL:

altri consigli?

scherzi a parte io l'ho restituito a eutelia e l'ho sostituito con il pap2. Da allora fine problemi. Ne faccio uso intensivo visto che lo uso in ufficio ( 70/80 telefonate al giorno) e non ho mai avuto un disguido. Quindi se sei ancora nei termini ti conviene rispedirglielo indietro.
    Mantua me genuit

Permessi di invio