Pagina 5 di 21 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 204
    Oggi ho un pomeriggio libero per configurare il gateway

Avete qualche consiglio per capire dove intervenire per configurare correttamente il gateway per funzionare col router Netgear?

--
    Perché il manuale italiano dice di accedere al gateway con il solito 192.168.0.1 mentre quello inglese dice di aprire il 172.25.25.1 ??

Fermi tutti:

il mio router è configurato in PPPoA e non PPPoE

è questo il problema?!??

Ho chiesto aiuto a Skypho e dopo 6 giorni (!) mi è arrivata la risposta che per configurare il voip gateway devo seguire il manuale....

Spero di avere una botta di e di riuscire quindi a mettere a posto sto benedetto gateway

Informazioni su ut starcom

Salve ho acquistato di recente L'adattatore Telefonico UTStarcom iAN-02EX da Skypho ho gli stessi problemi di " mamo" L'adattatore si connette in rete ma non riesco ad attivare il VOIP se qualcuno mi può aiutare .
    Grazie
    gianluca-16

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Anche io oggi ho ricevuto lo Starcom e ho prb nel configurarlo.
    3 luci accese ma non quella del VOIP.
    Gianluca4830, come lo hai collegato?
    Io ho un cavo rj45 tra PC e porta ENET e uno tra WAN e router (è un Netgear DG834G).
    Io credo che ci sia uno sbarramento del firewall.
    Tu hai risolto?

Anche tu mamo, hai risolto?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da mamo
    ecco

non capisco perchè hai cancellati i valori del server dns :master:

Salve io ho collegato UT Starcom alla rete che abbiamo in ufficio ma penso il problema sia nella configurazione del gateway tra router e adattatore attendo ancora assistenza da skypho altrimenti rinviero tutto al mittente .
    gianluca-16

Originariamente inviato da gianluca4830
    Salve io ho collegato UT Starcom alla rete che abbiamo in ufficio ma penso il problema sia nella configurazione del gateway tra router e adattatore attendo ancora assistenza da skypho altrimenti rinviero tutto al mittente .
    sono sempre piu' contento di essermi comprato un PAP2 della linksys. La configurazione con skypho e' stata banale ed immediata. La versatilita' dello strumento e' eccezionale e il costo comparabile a quello dello starcom. Insomma un vero affare...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da gianluca4830
    Anche io ho gli stessi prb.
    Come lo rendi a Skypho, diritto di recesso con raccomandata?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Buongiorno ho inviato una email minacciando di rinviare tutto se non mi daranno assistenza entro 2-3 gg .
    Mi sto informando come posso restituire L'adattatore ed essere rimborsato .
    gianluca-16

Permessi di invio