Ok grazie, provo la soluzione del tutto-in-uno.
![]()
Ok grazie, provo la soluzione del tutto-in-uno.
![]()
ocio perchè alcuni router hanno le porte dell'hub integrato a 10mbps
Mi sai consigliare qualche marca/modello specifico che magari hai avuto modo di provare?
![]()
se e' per 2 pc
c'e' un ottimo usr robotics 9003
2 porte ethernet e una usb!
se hai bisogno di piu' di due pc...beh ci vuole.. un hub!
anche comunuqe senza router... non c'e' bisogno di winproxy..basta la condivisione della connessione di windows
Sto navigando in questo momento col Cyrix 233 che mi hanno dato, collegato al mio Athlon con linea adsl tramite Ethernet...
Grazie a tutti![]()
Edit: come metto in condivisione anche la stampante?
E' una laser USB, quindi non posso collegarla direttamente al Cyrix perchè non ha le porte USB...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Basta attivare la condivisione sulla stampante (cartella stampanti, tasto destro sulla stampante, condivisione). In alcuni casi è necessario installare i driver sul Pc che la usa.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Non ho "condivisione" :master:
Ho win98SE...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Che furbone, non l'avevo attivata![]()
Ciao, ho scaricato la tua guida per settare una piccola rete con 4 pc connessi ad uno switch, seguendo le tue istruzioni li ho così configurati:[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
io sarei per mettere questo 3d nei piu' importanti (IN RILIEVO).. in modo che sia di riferimento..
a questo pro.. aggiungo questo link
e' quello che in genere do ..se qualcuno vuole fare una rete e condividerne internet!
http://gruppocss.dnsalias.com/downlo...20e%20ADSL.zip [/supersaibal]
pc1 - winXp Home 192.168.0.2 [connessione adsl]
pc2 - win2k 192.168.0.3
pc3 - win 98 192.168.0.4
portatile1 - winXp pro 192.168.0.5
Pc1 e Pc2 funzionano correttamente e vedono, ma non posso accedervi, gli altri due.
quale può essere il problema?
Nel portatile sono preinstallati bridge e net-adapter sono essenziali?
Netbios attivato? Firewall disattivati?
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città