ho seguito le istruzioni alla lettera....aprendo alla fine risorse di rete per vedere il pc..beh non si vede niente di niente.. ho xp e fino a qui tutto ok però non ho capito come dovrei vedere questi pc.. non so..
sarò ignorante però...
![]()
![]()
ho seguito le istruzioni alla lettera....aprendo alla fine risorse di rete per vedere il pc..beh non si vede niente di niente.. ho xp e fino a qui tutto ok però non ho capito come dovrei vedere questi pc.. non so..
sarò ignorante però...
![]()
![]()
Quale metodo hai usato:cavo incrociato o router?Originariamente inviato da hansolo
sarò ignorante però...
![]()
![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
Hai fatto "installa una piccola rete domestica..." ?Originariamente inviato da hansolo
incrociato......![]()
Hai condiviso qualcosa?
Se fai il ping che cosa ti dice?
Hai settato IP statici?
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
Ciao ragazzi.
Ho provato a seguire la guida ma facendo il ping mi da host irrangiungibile.
Io ho uno switch, è ho collegato:
-1 cavo LAN dal PC n.1 allo Switch;
-1 cavo LAN dal PC n.2 allo switch;
-1 cavo LAN dal MODEM allo Switch;
nn mi funziona xò, come devo fare?
aiutatemi ragazzi x favore