Magari Nucini aveva acconsentito alla registrazione, poi a quanto ho capito non si tratta di "intercettazioni illegali" ma proprio Nucini che è andato a piedini a parlare a FacchettiOriginariamente inviato da agiaco
In poche parole si, per quello sperava che la dichiarazione dell'arbitro bastasse alla procura. Forse si sarebbe potuto indagare comunque, probabilmente Facchetti avrebbe potuto sollecitare gli investigatori con altri episodi, ancora più probabilmente potevano sollecitarsi da soli perchè che Moggi fosse un maneggiano lo sapevano anche i muri, quello che sicuramente non poteva fare era presentarsi con una intercettazione illegale o una registrazione abusiva. Non valeva nulla come prova ma solo come corpo di reato., fatto sta che mi pare leggermente scorretto stare zitti lasciando andare avanti le cose per 3 anni e poi dire "ooooh". Così come è stato scorretto Paparesta a non menzionare l'esser rimasto chiuso nello spogliatoio, etc.
Sono questi comportamenti che permettono a quelli come Moggi & c di andare avanti a lungo, perchè poi tutti sanno ma nessuno denuncia.