Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Neocron
    Originariamente inviato da fmortara
    mi sento completamente solo!!!
    e che tipo di risposta dovremmo darti?

Io quando ho lavorato con uno script del genere, sapevo dove apportare modifiche, devi saper programmare, minimo html.Forse per il tuo caso basterebbe un copia e incolla, ma se non sai quello che vai ad incollare, come puoi renderti conto di aggiungere tools giusti al il tuo sito?

Lo script che dovresti utilizzare è un mezzo per ottenere un fine, una volta editato un valore, lo puoi utilizzare come meglio credi. Ma se mi dici che non conosci html, come intendi utilizzarlo?

Mi spiace che ti senta isolato, ma necessiti di maggiori conoscenze per utilizzare quello script, a meno che tu non abbia frainteso la sua funzione.

Ps: non c'e' solo il codice html da prelevare...

Originariamente inviato da Neocron
    e che tipo di risposta dovremmo darti?

Io quando ho lavorato con uno script del genere, sapevo dove apportare modifiche, devi saper programmare, minimo html.Forse per il tuo caso basterebbe un copia e incolla, ma se non sai quello che vai ad incollare, come puoi renderti conto di aggiungere tools giusti al il tuo sito?

Lo script che dovresti utilizzare è un mezzo per ottenere un fine, una volta editato un valore, lo puoi utilizzare come meglio credi. Ma se mi dici che non conosci html, come intendi utilizzarlo?

Mi spiace che ti senta isolato, ma necessiti di maggiori conoscenze per utilizzare quello script, a meno che tu non abbia frainteso la sua funzione.

Ps: non c'e' solo il codice html da prelevare...
    Non sarei io l'incapace...

in realtà sto sviluppando diversi siti, e mi piacerebbe porter inserire in uno di questi un'area dove l'amministratore (e non io!) possa inserire del testo formattato semplicemente utilizzando un browser...

tutto qui!!

nessuno che mi sa dire??

Utente di HTML.it L'avatar di Neocron
    Nessuno ti ha offeso dandoti dell'incapace.

Ti ho già spiegato che non serve solo l'html, ma altri linguaggi come javascript e un linguaggio lato server. Prova a cercare, tra le librerie di html.it o altri siti, se esiste qualcosa già pronto come lo vorresti tu.

Originariamente inviato da Neocron
    Nessuno ti ha offeso dandoti dell'incapace.

...
    Non l'ho detto infatti!!

Io penso che la cosa si possa fare con un misto di "JS" e "PHP"...

vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi una strada da seguire...

tutto qui!!

Francesco

Utente di HTML.it
    ti realizzi la tua bella area di admin in PHP se lo conosci e l'admin ci va, inserisce user e pass e modifica quello che vuole. Puoi salvare quello che egli scrive in un DB o in files di testo...

la strada non è propriamente breve... ma fattibile tranquillamente se ti serve

Io cercavo una HTML area per un forum che sto scrivendoin PHP, in modo da facilitare agli utenti la modifica grafica dei messaggi, ma visto che non esiste nulla di cross-browser mi sono deciso a lasciar perdere e realizzare una implementazione del BBCode, presente in tutti i normali forum. Tra l'altro, in questo modo posso decidere io che tipo di HTML deve essere generato e renderlo XHTML compatibile.

Se ti interessa scrivimi un pvm e ti mando la funzione che ho scritto per eseguire il parsing del BBCode...

Permessi di invio