Certo che le sfighe le hai tutte te[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
wsim: sono astemia.
[/supersaibal]![]()
Certo che le sfighe le hai tutte te[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
wsim: sono astemia.
[/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
pvt[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
uff
guarda come me lo dici
prendo un megafono e vestito da GALLINONE
vado in tutta la provincia ad annunciare dove lavori
ma è lui che ti fa sti discorsi??
digli che sta esaurito [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
Ho parlato adesso con la responsabile della Macromedia: mi inviano un altro CD![]()
Arriverà?![]()
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Ho parlato adesso con la responsabile della Macromedia: mi inviano un altro CD![]()
Arriverà?[/supersaibal]
N'altro po' ed esce il NOVE
non che cambi molto
aggiungeranno si e no una paletta
però
Spero che facciano il culo a quelli della DHL.
A me a DHL hanno detto, nota bene, di continuare a telefonare ogni giorno, altrimenti facile che la mia pratica non vada avanti, che se insisto abbastanza prima o poi qualcuno troverà il tipo che ha consegnato il CD e lo mandreà a farselo ridare.
- E se non si trova?
- Se non si trova qualcosa si farà, intanto è inutile adesso fasciarsi la testa, senza prima provare a vedere se si ritrova.
A prescindere dal fatto che non ha senso che io paghi 420 euri e poi mi debba pure rompere i maroni per avere quallo che ho pagato, per un disservizio loro, escludo che abbiano lo stesso genere di atteggiamento se è Macromedia che 'protesta'![]()
Ah, sabato mattina mi è arrivata per posta la fattura![]()
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Telefono, dico che se mi dano un seriale io gli dò il numero di carta [/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
ha firmato il corriere e se l'è tenuto..[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
No corì: se guardi l'elenco del telefono, in zona di Piva ce ne saranno 2000.
Infatto ho pensato che qualcuno si fosse sbagliato nello scrivere il nome, ma sia a Macromedia che a dhl il nome risulta giusto (quello ebraico).
Mi piacerebbe sapere chi cacchio ha pensato, non conoscendomi, che il pacco fosse per lui e fosse scritto male il nome, e ha ritirato.
Ma è giusto anche l'indirizzo, a quell'indirizzo c'è una casa sola, ci sto io e ieri ero in casa.
Come ha fatto a sbagliare indirizzo, in primis? [/supersaibal]
I hate to feel the Love beetwen us die...
This is our last embrace...
IndiSound.net - La musica italiana indipendente
Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...
Che c'è?[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
Non lo hanno fatto perchè loro non possono generare seriali di registrazione, mi hanno detto. Ma mi hanno dato un seriale temporaneo, che prolunga il trial.
petrucci: affari di DHL e Macromedia![]()
Il re è nudo (cit).
no, era riferito al fatto che hai comunicato la tua c.crdito al telefono[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Che c'è?
Non lo hanno fatto perchè loro non possono generare seriali di registrazione, mi hanno detto. Ma mi hanno dato un seriale temporaneo, che prolunga il trial.
petrucci: affari di DHL e Macromedia[/supersaibal]
Anfatti..era per darti una spiegazione plausibile..succede spesso, soprattutto se si capisce che nel pacco ci sono cd/dvd/software/donne nude[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
petrucci: affari di DHL e Macromedia[/supersaibal]
I hate to feel the Love beetwen us die...
This is our last embrace...
IndiSound.net - La musica italiana indipendente
Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...