Pagina 10 di 11 primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 101
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Originariamente inviato da ilgiovo
    non reinstallerei Natty ma Lucid (che andava benissimo!)
    il pc è quello di casa, l'unica cosa che ci faccio oltre a navigare è un po' di produzione audio, ma per quello sono in grado tranquillamente di reinstallarmi tutto.. mi preoccupa un po' la procedura di partizione e copia della home (sinceramente mi fa paura l'idea di perdere ad esempio tutta la posta)
    La posta è sicuramente nella home, per thunderbird sta nella dir nascosta /home/utente/.mozilla-thunderbird/ se ti copi la dir home stai sicuro al 99.99% (il cento non lo metto per principio :-D)

Una volta che la copia della home ce l'hai su un disco esterno puoi andare tranquillo. Ovvio che se copi la home in un'altra partizione del disco devi stare attento a quello che fai.

EDIT: Forse se vuoi continuare a chiedere delucidazioni sull'argomento ti conviene aprire una nuova discussione.

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da gianiaz
    La posta è sicuramente nella home, per thunderbird sta nella dir nascosta /home/utente/.mozilla-thunderbird/ se ti copi la dir home stai sicuro al 99.99% (il cento non lo metto per principio :-D)

Una volta che la copia della home ce l'hai su un disco esterno puoi andare tranquillo. Ovvio che se copi la home in un'altra partizione del disco devi stare attento a quello che fai.

EDIT: Forse se vuoi continuare a chiedere delucidazioni sull'argomento ti conviene aprire una nuova discussione.

grazie... allora ne apro un'altra (comunque uso evolution, non thunderbird)
    Cacca!

Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Non ho letto tutto il 3D e non so se è stato postato, se non è stato postato ecco un link per capire/imparare la 11.04 Natty.

http://linuxguide.altervista.org/Ubu...ttings_Manager

Scusate vorrei fare una domanda...io aggiornato a ubuntu 11.04 tramite l'upgrade del update manger ma dal momento dell'aggiornamente non mi funzionano piu le shortcut da tastiera per l'apertura del terminale(anche cambiando la combinazione di tasti) a qualcuno è gia successo? si puo risolvere in qualche modo?

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    io non aggiorno mai, ma la pensa così anche http://www.istitutomajorana.it/index...1472&Itemid=69

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Originariamente inviato da patel
    io non aggiorno mai, ma la pensa così anche http://www.istitutomajorana.it/index...1472&Itemid=69
    a bhe allora... e chi è?

Comunque anche io ci sto attento più che altro perchè ci lavoro..

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    passare da versione vecchia a nuova versione non è aggiornamento , è sempre e comunque installazione del nuovo , tramite avanzamento versione .
    Perfettamente normale che al suo immediato rilascio il SO si porti dietro ancora un elevato numero di bug e problemi vari , per i quali si va poi tenere la nuova versione aggiornata in tempi brevi , almeno fintanto chè non sarà ripulita veramente almeno dai problemi più gravi .
    Se il SO è usato per lavoro , sostituirlo ogni 6 , nonm è proprio da farsi , fai si e no a tempo ad avere il SO veramente funzionale per ritrovarti subito al punto di partenza.
    Le versioni LTS hanno proprio come lo ragione fondamentale , l' uso in ambiente lavorativo , dove sicurezza e stabilità sono indispensabili su periodo quantomeno medio lungo.

Non aggiorno nemmeno io, e poi..... non e un aggiornamento, ma una vera e propria installazione su quella vecchia, e spesso anzi spessissimo crea problemi. E poi, La Natty e talmente diversa che ti deve stravolgere tutto per fare l'aggiornamento.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da gianiaz
    a bhe allora... e chi è?

Il Prof. Cantaro dell'Istituto Majorana col suo sito web è un punto di riferimento nazionale molto importante, soprattutto per chi si accosta per la prima volta al mondo di Linux-Ubuntu. Sfogliando un po' le pagine di quel sito ci si rende conto della sua importanza, quelle pagine contengono videoguide, consigli e suggerimenti che conducono passo passo ad avere il meglio di quella distribuzione.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Originariamente inviato da roby06
    Il Prof. Cantaro dell'Istituto Majorana col suo sito web è un punto di riferimento nazionale molto importante, soprattutto per chi si accosta per la prima volta al mondo di Linux-Ubuntu. Sfogliando un po' le pagine di quel sito ci si rende conto della sua importanza, quelle pagine contengono videoguide, consigli e suggerimenti che conducono passo passo ad avere il meglio di quella distribuzione.

Io sono iscritto da 2 anni sul sito Majorana, e le spiegazioni sono precise e facili da seguire.

Permessi di invio