non ho capito che hai fatto però grazie![]()
controlla le impostazioni di php circa l'upload:Originariamente inviato da Mi|{y
"Note relative alla configurazione: Si vedano i parametri file_uploads, upload_max_filesize, upload_tmp_dir, post_max_size e max_input_time nel php.ini "
http://it2.php.net/manual/it/features.file-upload.php
![]()
think simple think ringo
avevo sistemato tutti i parametri tranne il upload_max_filesize![]()
Grazie mille
Mo speriamo che sul server remoto vada!!![]()
sto provando a cambiare il codice per far vedere le dimensioni di un file prima dell'upload... se ci avete gia' pensato come fare, mi aiutate!??
http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9298059
Splendido script funziona benissimo. Sapete dirmi come modificarlo per creare una direttrice specifica dal form in cui caricare i file?
You don't have permission to access /upload_multiplo/java script:addUpload('file') on this server.
You don't have permission to access /upload_multiplo/java script:addUpload('file') on this server.
Cosa devo fare?
scusate io ho provato anche cambaindo javascript al posto di java-script ma credo che ci sia qualcosa che non va
BUMP
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Innanzi tutto complimenti per la pillolina!
Una vera chicca!
Ho alcune domande a riguardo che mi sono sorte, pensando all'upload...multiplo.
- La variabile che setta la dimensione max del file da uploadare, nel php.ini, rappresenta la dimensione di ogni singolo file, o la somma di tutti gli eventuali file che vado a caricare?
- Il tempo di esecuzione dello script, riparte da time 0 all'inizio di ogni file, o il tempo di esecuzione non si interrompe?(esempio: per caricare 100 file il tempo di esecuzione max è sempre 30 sec (default) o sarà 30 sec * 100 file caricati?)
Grazie.
Ciao
P.S. Mi è venuto in mente ora... cè un modo per far si che nel momento in cui clicco sul tasto "sfoglia" per caricare un file, posso obbligare all'utente solo la visualizzazione di alcuni determinati file e non tutti?