da quello che ho capito non credo si possa ottimizzare l'utilizzo di risorse della classe, sfondi il memory limit perchè l'apertura dell'immagine + lo spazio richiesto dal parser insieme alle variabili che usi è già maggiore del limite. Non so proprio come risolvere, è certo che se non c'è soluzione non ha neanche senso utilizzare le GD per fare il resize di una immagine, perchè a che servirebbe dare la possibilità di fare upload delle immagini con ridimensionamenti automatici se poi bisogna ridimensionare preventivamente a mano qualsiasi immagine proveniente da qualsiasi macchina fotografica digitale?! E' d'altra parte non si può neanche innalzare il memory limit, altrimenti si rischia che se n. utenti contemporanei stanno uplodando immagini molto grandi la RAM si finisce. Non credo neanche una buona soluzione montare uno scatafascio di RAM. Non so cosa dire, se qualcuno competente ci dice come ha risolto ne saremmo molto grati!! Tra l'altro non risco neanche a personalizzare il messaggio di errore dello sfondamento della memoria, cioè, se proprio non si può fare nulla almeno bisognerebbe poter inibire quel messaggio e metterne uno personalizzato...Originariamente inviato da mattia85
ragazzi ciao!.... io ho avuto lo stesso problema!... se gli invio un'aimmagine tipo 1000*300 non la modifica!!.... come avete risolto??? MI POTETE POSTARE LA CLASSE MODIFICATA? GRAZIE!! CIAOOO