infatti anch'io pensavo fosse così, ho provato a partire da là ma niente! il problema per me è un altro...qualche suggerimento?
infatti anch'io pensavo fosse così, ho provato a partire da là ma niente! il problema per me è un altro...qualche suggerimento?
ma state parlando di problemi interenti la mia classe ???
se e' cosi' ditemelo che faccio degli upgrades, cosa le metto pubbliche a fare altrimenti se non ho un minimo di feedback ???
grazie
Non lo soOriginariamente inviato da andr3a
ma state parlando di problemi interenti la mia classe ???
Per sUpEr_bErRo
Mi sembra strano. Cmq al 99,99% è un problema di path.
A parte che l'index si trova al livello 0 (credo che tu intenda la root con livello 0) non ho capito osa c'entrino i puntini all'inizio del path!![]()
Se per esempio il file index si trova nella root (www.nomesito.it/index.php, la cartella tmp in /uploaded/tmp e lo script in uploaded il percorso non sarà tmp ma uploaded/tmp. Non so se mi sono spiegato![]()
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
mircov: non mi sembra difficile intuire cosa siano i puntini!!! servono per andare alla root da una cartella qualsiasi e poi entrare in un'altra cartella, temp in questo caso. comunque non importa, forse ho posto male la domanda...
Mi sa che sei tu a non aver capito! E mi sa che nemmeno l'italiano è il tuo forte! Se il file index nel quale richiami le pagine sta nella root non ha alcun senso scrivere ../tmp. Il path è semplicemente tmp! Ti ho già detto e ti ripeto che per creare il path non devi fare riferimento al file incluso ma al file che include! In questo caso a tmp. Ciao
non so perchè ma adesso funziona ciò che ieri non funzionava!!! grazie dei consigli e scusate per il disturbo...![]()
Uhm...
Secondo voi, è meglio se un thumbnail viene fatto on the fly (se non sbaglio è quello che fa lo script di andr3a) oppure è più leggero creare subito l'immagine piccola?
Tnx
Horazon.
on-the fly non occupa spazio, l' immagine piccola si ... a seconda di quante volte devi riutilizzare l'immagine scegli se far lavorare il server o la banda , tutto quaOriginariamente inviato da Horazon
Uhm...
Secondo voi, è meglio se un thumbnail viene fatto on the fly (se non sbaglio è quello che fa lo script di andr3a) oppure è più leggero creare subito l'immagine piccola?
Tnx![]()
Ovvio che è molto più leggero crerae l'immagine piccola! Creare la thumb occupa molto di più il server!
Scusa, Andr3a! Abbiamo postatop insieme![]()