Pagina 17 di 52 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 516
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    In europa gli eretici venivano perseguitati fino a qualche secolo fa poi ci siamo emancipati da questa mentalità retrograda [/supersaibal]
    ancora per poco a quanto pare
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    ma qui stiamo di fronte ad un dato concreto, in Palestina ha vinto le elezioni una organizzazione armata definita "terroristica". Chi ha votato? Sicuramente anche le persone moderate che hai conosciuto tu e che sicuramente ci sono, ma evidentemente non sono la maggioranza [/supersaibal]
    in germania hitler andò al potere democraticamente: tutti stronzi i tedeschi o c'era un forte disagio a causa del trattato di pace che aveva dovuto subire la germania?

in algeria aveva vinto le elezioni il FIS poi c'è stato un colpo di stato militare e si sono allegramente scannati per un quinquennio: tutti stronzi gli algerini o c'era un regime corrotto che qualsiasicosamegliodiquestiqua?

in turchia ha vinto le elezioni il partito islamico: tutti stronzi i turchi o vedi sopra l'algeria?

in venezuala ha vinto le elezioni chavez: tutti stronzi i venezuelani o c'era una situazione sociale intollerabile?

ma le analisi come le fai: va come piace a me altrimenti sono tutti stronzi gli altri?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

In europa gli eretici venivano perseguitati fino a qualche secolo fa poi ci siamo emancipati da questa mentalità retrograda [/supersaibal]
    Eh sì certo e viviamo tutti felici e contenti da tanto tanto tempo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it
    ma qui stiamo di fronte ad un dato concreto, in Palestina ha vinto le elezioni una organizzazione armata definita "terroristica". Chi ha votato? Sicuramente anche le persone moderate che hai conosciuto tu e che sicuramente ci sono, ma evidentemente non sono la maggioranza [/supersaibal]
    Esatto: io non ho un'idea obiettiva, la gente che frequento io non mi dà un'idea della madia.

PS - quelli che conosco io non sono moderati, se ne fottono proprio

PPS - L'unico palestinese residente in loco che conosco abbastanza bene, credo abbia votato Hamas, ma per ragioni (giuste o sbagliate si vedrà) a prescindere dalle beghe note.
    Il re è nudo (cit).

adesso vado che c'ho da lavurèr...

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio

PPS - L'unico palestinese residente in loco che conosco abbastanza bene, credo abbia votato Hamas, ma per ragioni (giuste o sbagliate si vedrà) a prescindere dalle beghe note. [/supersaibal]
    quà c'è gente che vota certi estremisti e nemmeno sanno il perchè...

tutto mi sembra irreale....
    poi vai a conoscere da vicino la gente e ritrovi la ragione!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Eh sì certo e viviamo tutti felici e contenti da tanto tanto tempo. [/supersaibal]
    beh... i nostri problemi ce li abbimao ma quantomeno non finiamo in galera per aver fatto satira sul papa
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    ...
    PS - quelli che conosco io non sono moderati, se ne fottono proprio
    ...
    [/supersaibal]
    Idem, non mi sarei aspettato, infatti, le reazioni che ci sono state alla pubblicazione delle caricature.
    O avevo io una visione distorta prima oppure e' il malessere sociale a portare verso l'estremizzazione della morale religiosa.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

agli arabi è vietato fare satira sul Corano, ti sembra giusto questo?

Allora visto che la molla scatenante non viene dall'interno se possiamo fare qualcosa noi da fuori credo sia positivo.

[/supersaibal]
    1 no

2 none... se viene dall'esterno viene visto come un attacco con la conseguenza che si mettono sulla difensiva irrigidendosi sulle posizioni estreme...

qua non c'entra la politica o la religione, è proprio teoria della comunicazione e/o psicologia...

adesso vado davvero...

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    in germania hitler andò al potere democraticamente: tutti stronzi i tedeschi o c'era un forte disagio a causa del trattato di pace che aveva dovuto subire la germania?

in algeria aveva vinto le elezioni il FIS poi c'è stato un colpo di stato militare e si sono allegramente scannati per un quinquennio: tutti stronzi gli algerini o c'era un regime corrotto che qualsiasicosamegliodiquestiqua?

in turchia ha vinto le elezioni il partito islamico: tutti stronzi i turchi o vedi sopra l'algeria?

in venezuala ha vinto le elezioni chavez: tutti stronzi i venezuelani o c'era una situazione sociale intollerabile?

ma le analisi come le fai: va come piace a me altrimenti sono tutti stronzi gli altri? [/supersaibal]
    non ti ho capito... cioé dove vuoi andare a parare.

Le elezioni sono state libere, almeno così dicono gli osservatori, la gente ha votato chi voleva.
    Ovviamente non dico che siano tutti terroristi ma evidentemente, almeno in via teorica riconoscono la causa terroristica come legittima.

E' per questo che contesto la frase "la maggior parte degli islamici sono moderati"... o almeno io non cosidero moderato chi vota hamas
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio